Come usare Google Hangouts su Android

Come usare Google Hangouts su Android

WhatsApp è diventata la principale applicazione di messaggistica istantanea, anche se con l'arrivo di Google Hangouts si è ampliato il numero di concorrenti. In questo articolo, noi di UnCome vi spieghiamo come utilizzare l'applicazione di Google Hangout su Android.

Avrai bisogno di:
Passi da seguire:
1

Per utilizzare Google Hangouts è necessario come prima cosa scaricarla dal Play Store del tuo smartphone Android. Questa applicazione è completamente gratuita.

2

Dopo aver scaricato Google Hangouts sul vostro Android, avviate l'applicazione. Registratevi con il vostro Account di Google e subito dopo potremo vedere tutti i vostri contatti, sia quelli che sono on-line che quelli offline. premete sul tasto "+" (come da immagine sopra) e da qui selezioniamo un contatto online per iniziare la nostra chat.

3

Scegliendo qualsiasi contatto si ha la possibilità di inviare un messaggio utilizzando i servizi di una chat tradizionale o fare un video se si preme l'icona della fotocamera. Potrete aggiungere altri contatti per creare una chat di gruppo e condividere posizione e foto.

L'utente di Google Hangouts con cui si desidera parlare, riceverà un avviso per posta, video o pop up a seconda dell'applicazione che sta utilizzando.

4

Usare Hangout su Android è semplice e divertente. Rimanete in contatto con tutti i vostri amici ovunque vi trovate grazie a questa app creata da Google.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare Google Hangouts su Android, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.