Condividi

Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad

In questo tutorial ti diremo di cosa hai bisogno affinché il tuo iPad o iPhone o sia una macchina perfetta, per scaricare musica, film, file gratis, utilizzando la tecnologia che già conosci. Il procedimento è un po' lungo ma ti garantisco che vale la pena, passo dopo passo e con l'aiuto delle immagini (se poi fai clic le puoi ingrandire) potrai scaricare ciò che vuoi nel tuo iPhone.

Passi da seguire:
1

La prima cosa che devi fare è caricare l'applicazione "Filer Lite"sul tuo iPad o iPhone.

Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad - Passo 1
2

Il passo successivo per scaricare torrent sull'iPhone o iPad è iscriversi sul sito zbigz.com. Da questo sito scaricherai i Torrents che passerai al File Lite del tuo iPhone.

3

Il passo successivo è facile: navigare in internet e trovare il Torrent che vuoi scaricare. Quando lo trovi, devi scaricare il Torrent. Alcuni siti di Torrents: The Pirate Bay, Torrentz e Kickass Torrent

4

Dopo aver fatto click per scaricare, dovrai vedere qualcosa di simile all'immagine e copiare tutti i link che leggi sullo schermo.

Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad - Passo 4
5

Dopo devi andare sul sito zbigz.com e incollare il link che hai copiato sulla barra degli indirizzi. Poi clicca GO (, non bisogna premere upload).

Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad - Passo 5
6

Dopo aver terminato il processo per scaricare la' pagina devi premere il pulsante di upload.

Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad - Passo 6
7

Il passo successivo consiste nel copiare la URL che compare quando ti reindirizza al sito web in cui è presente il Torrent.

Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad - Passo 7
8

Ci siamo quasi! Ora apri il Filer Lite e clicca su "Get Link". Dopo incolla la url che hai e premi il pulsante grande Download.

Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad - Passo 8
9

Alla fine del processo i files si troveranno già nella cartella Files e potrai vederli, dopo puoi trasferire la musica, film dove vuoi dal tuo iPhone o iPad.

Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad - Passo 9

Se desideri leggere altri articoli simili a Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.

Scrivi un commento su Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
Santi
Come si scarica torrent

Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad
1 di 8
Come scaricare Torrent dall'iPhone e iPad

Torna su