Condividi
Condividi in:

Come scaricare emoticon per Android

Passo per passo
Valutazione: 5 (9 voti)
condiviso 2 volte
 
Come scaricare emoticon per Android
Immagine: funny-quotes.picphotos.net

In un precedente articolo, noi di Uncome avevamo già parlato di come aggiungere alla propria tastiera del telefono le emoticon di whatsapp e come usare le emoticons in whatsapp su Iphone. Se invece avete un cellulare con sistema operativo Android, e volete avere anche voi queste simpatiche faccine, vi spieghiamo ora come scaricare nuove emoticon per Android!

Istruzioni:
1

Come ben sapete, ci sono già alcune emoticon predefinite sul Whatsapp dei telefoni Android, ma se siete stanchi delle solite faccine, è veramente semplice ottenerne delle nuove e divertirvi a inviarle ai vostri amici. Per prima cosa dovete andare su Google play ( se non l'avete ancora installato aprite il link), e scrivendo sulla barra di ricerca "emoticon" o "emoji", troverete molte applicazioni che offrono gratuitamente emoticon divertenti da scaricare per il tuo cellulare Android.

2

Scegliete quella che vi piace di più ( anche più di una) e scaricatela. Successivamente aprite la applicazione scelta e richiudetela. Una volta fatto questo, entrate in Whatsapp, escegliete un contatto a cui scrivere.

3

Nella chat potrete vedere in alto nella parte destra un disegno di una graffetta (come quella della foto), cliccateci sopra e quando si aprono le varie opzioni scegliete "Galleria".

4

Una volta aperta l'opzione galleria, dovrete cliccare sul disegno con tre puntini verticali. Finalmente ,fatto questo, avrete la lista delle risorse multimediali da dove potrete prendere materiale da usare su Whatsapp. Fra questi troverete il nome dell'applicazione o applicazioni che avete scaricato anteriormente per le emoticon, cliccate sull'app che desiderate usare, e vedrete comparire le nuove emoticon per il vostro cellulare Android nel momento in cui volete scrivere un messaggio!

5

Se ti interessa invece come fare emoticon su Facebook, apri il link e scoprilo!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come scaricare emoticon per Android, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come scaricare emoticon per Android

Ti è piaciuto l'articolo?

Come scaricare emoticon per Android
Immagine: funny-quotes.picphotos.net
1 di 3
Come scaricare emoticon per Android