Come sbloccare il mio iPhone 4

Come sbloccare il mio iPhone 4

Le compagnie telefoniche normalmente bloccano i dispositivi che vendono per far si che vengano utilizzati solo con il loro operatore. Tuttavia, c'è un modo per sbloccarli.

In alcuni casi, a seconda della marca del telefono, il processo è piuttosto semplice, in altri può essere un processo piuttosto complicato.

Per l'iPhone 4, il processo è super semplice. Se non sai come sbloccarlo per poterlo utilizzare con qualsiasi scheda, in uncome.it te lo spieghiamo passo per passo.

Avrai bisogno di:
Passi da seguire:
1

Se desideri modificare codice IMEI, puoi consultare l'articolo su come cambiare l'IMEI dell'iPhone 4.

Se il contratto a termine con il vostro operatore telefonico è finito e non possedete un cellulare di seconda mano, chiamate il vostro operatore e chiedete lo sblocco del vostro iPhone. Questo processo di solito costa circa 6€.

2

Se il vostro iPhone è di seconda mano o il contratto non è concluso, il processo è più complicato. In precedenza era piuttosto costoso, tuttavia, ora ci sono aziende che lo fanno a un prezzo ragionevole come, ad esempio, liberaiphoneimei.com.

Per sbloccare un iPhone della 3 o di Vodafone ad esempio, il costo si aggira intorno ai 15€.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sbloccare il mio iPhone 4, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.