Come sbloccare canzoni su Just Dance Now

Come sbloccare canzoni su Just Dance Now

Come sbloccare canzoni su Just Dance Now, una delle app più divertenti e apprezzate dagli utenti di tutto il mondo? Per chi non lo sapesse, Just Dance Now è una applicazione disponibile per iPhone e Android in grado di trasformare ogni smartphone o tablet in un controller di gioco.

Basta tenere il proprio dispositivo in mano con l'app attiva, aprire una pagina web dal proprio televisore o monitor del pc e la festa può avere inizio! Chi aveva il titolo per la propria consolle Nintendo Wii, sa già bene quanto sia divertente. Vediamo con Uncome.it di che app stiamo parlando e come sbloccare canzoni su Just Dance Now.

Cos'รจ Just Dance Now

Just Dance Now è un famoso gioco di ballo, in cui dobbiamo fisicamente muoverci seguendo i movimenti di una sagoma, impugnando saldamente lo smartphone: il sensore di movimento interpreterà la nostra posizione consentendoci di interagire con la musica, attraverso lo schermo!

In realtà si può giocare sia da in piedi che da seduti, l'importante è che si muova il braccio corrispondente alla mano che tiene il telefonino. Veniamo quindi a come sbloccare canzoni su Just Dance Now.

Come sbloccare canzoni su Just Dance Now giocando

Just Dance Now è una applicazione gratuita che mette a disposizione alcuni brani per cimentarsi nel ballo: inizialmente si partirà con 6 canzoni tra cui scegliere. Ogni giorno inoltre, viene messa a disposizione una nuova traccia musicale.

In aggiunta, proseguendo nelle partite, si potrà sbloccare una settima base musicale, insieme a molti avatar ispirati alle star più note. La pazienza quindi premia coloro che vogliono risparmiare qualche euro e perfezionarsi con poche canzoni per volta.

Come sbloccare canzoni su Just Dance Now pagando

Just Dance Now mette a disposizione dei pacchetti a pagamento che prendono il nome di 'Pass VIP' e consentono l'accesso a tutti i brani disponibili del database, che attualmente sono 53. L'accesso è a tempo ed il costo varia in base alla durata, con un risparmio proporzionale:

  • un'ora di accesso al database musicale > 0.99 euro
  • un giorno di accesso > 1.99 euro
  • 3 mesi di accesso > 19.99 euro e così via.

Si tratta di una soluzione perfetta se vogliamo giocare insieme agli amici, quando ci si ritrova nello stesso luogo: si può acquistare un'ora o un giorno di accesso ad un costo tutto sommato contenuto. Analogamente, basta che il pacchetto sia acquistato su un solo account, che gli altri utenti potranno comunque condividerne le tracce davanti allo schermo della tv o del computer. Per chi si ritrova frequentemente con un gruppetto potrebbe quindi anche essere azzeccata la scelta di un VIP pass più lungo, dividendo sempre la spesa!

Attenzione: il tempo di abbonamento non corrisponde alla durata di gioco. Se compri un'ora di VIP PASS il tempo inizia a decorrere subito: dopo 60 minuti non potrai più accedere al database, anche se non hai giocato. Meglio quindi acquistarlo quando sappiamo di utilizzare l'app!

Just Dance Now, considerazioni

Non tutti gli utenti sono disposti a spendere per questo genere di giochi: inoltre c'è chi preferisce la versione per console, oppure ha un telefono o un tablet di grandi dimensioni e questo gioco non è sicuramente consigliabile (difficile concentrarsi, dimenarsi e afferrare saldamente il proprio tab o un costoso Galaxy S5 senza timore di lanciarlo via).

Su internet si trovano alcuni software per sbloccare le tracce senza pagare, ma al 99% conducono a survey a pagamento che vincolano il nostro telefonino a qualche strano servizio a pagamento, quindi meglio non rischiare.

Abbiamo visto come sbloccare canzoni su Just Dance Now: sei anche tu un fan del ballo virtuale? Facci sapere la tua opinione, lascia un commento!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sbloccare canzoni su Just Dance Now, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.