Condividi

Come sapere se mi hanno bloccato su Whatsapp

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 5 ottobre 2017
Come sapere se mi hanno bloccato su Whatsapp
Immagine: ipadizate.es

Whatsapp, come gran parte della apps di messaggeria privata o che si basano sull'interazione fra gli utenti, ha un' opzione di sicurezza che ci consente di bloccare gli utenti i cui messaggi non vogliamo ricevere. Ma è possibile sapere se ti hanno bloccato su Whatsapp? Anche se non c'è un metodo infallibile, ci sono cose che puoi verificare. Se si verificano tutte queste situazioni simultaneamente è probabile che ti abbiano bloccato. Su unCome.it ti diciamo come sapere se ti hanno bloccato su Whatsapp.

Non c'è il doppio check

Tutti i messaggi che invii a questo contatto non vengono mai recapitati. Può darsi che non abbia copertura o che abbia il telefono spento, ma se la situazione va avanti da alcuni giorni, la cosa è già un segnale. Continua a provare.

Non riesci a vedere quando si è connesso per l'ultima volta

Normalmente ti compare la data della sua ultima connessione e adesso non più? Può essere dovuto a due cose: o il tuo contatto ha attivato la funzione che nessuno possa vedere la sua connessione o che, effettivamente, ti abbia bloccato.

La fotografia di profilo è sempre la stessa

È molto probabile che, semplicemente, non l'abbia cambiata. Molti utenti di non cambiano mai la loro immagine di profilo su Whatsapp, ma potrebbe anche essere che non sei autorizzato a vedere quest'attualizzazione.

Non puoi invitarlo a un gruppo

Questa è la prova definitiva: crea un gruppo e cerca di aggiungere il contatto che sospetti che ti ha bloccato. Se ti appare un messaggio che dice: "Errore nell'aggiunta del partecipante: Nome. Non sei autorizzato ad aggiungere questo contatto, se il resto delle verifiche dà risultati positivi... o ti ha bloccato o ha cambiato numero.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sapere se mi hanno bloccato su Whatsapp, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Scrivi un commento su Come sapere se mi hanno bloccato su Whatsapp

Ti è piaciuto l'articolo?

Come sapere se mi hanno bloccato su Whatsapp
Immagine: ipadizate.es
Come sapere se mi hanno bloccato su Whatsapp

Torna su