Condividi

Come riuscire ad apparire in fotografie popolari di Instagram

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 8 settembre 2017
Come riuscire ad apparire in fotografie popolari di Instagram

Te abbiamo insegnato i trucchi per ottenere centinaia di seguaci e, ora, vogliamo mostrarti come si può apparire nella sezione di popolari di Instagram. A tal fine, dovete seguire una serie di punti che non sono affatto semplici, ma se lavori duramente sono possibili.

Se vuoi uscire nella categoria 'Popolare' della rete sociale di fotografie, su unCome.it ti spieghiamo come farlo passo dopo passo.

Avrai bisogno di:
Passi da seguire:
1

Ottieni migliaia di seguaci; si può farlo in vari modi, noi ti raccomandiamo questo perché è quello più naturale. Non serve a nulla che li compri, normalmente non sono considerati utilizzatori veri, servono solo ad aumentare il numero e impressionare, ma non interagiscono.

2

Per uscire nella categoria di 'Popolare' su Instagram, gli organizzatori dell'applicazione seguono un algoritmo per capire cos'è importante e che cosa no. A tal fine, i 50 primi like che ricevi segneranno la differenza: quanto più rapido, più hai possibilità di uscire tra i più votati.

3

Per ottenere buona interazione, il tuo nome utente in Instagram deve essere originale, facile da ricordare e facile da menzionare. Si può includere un'icona per risaltare di più.

Ti è mai forse è venuto in mente di etichettare un amico e hai dovuto tornare indietro perché il suo nome era @akapdkasd?

4

Non è facile essere popolare: la qualità delle tue immagini deve davvero essere buona. Sii selettivo e, quando le condividi, ricorda essere di divertente.

5

Utilizza l'etichetta di geo localizzazione. Ricorda che puoi dire dove hai scattato la fotografia, ciò ti aiuterà a conseguire i like delle persone che sono state qui o semplicemente sono entrati a vedere quali immagini si trovavano.

6

Per creare comunità si può rispondere i commenti, festeggiare il raggiungimento di un certo numero di seguitori o creare un concorso con un hashtag (ciò richiede più tempo e preparazione).

7

Utilizza hashtag; quelli che ricevono più like sono i seguenti: # followforfollow #likeforlike #follow4follow #follow4like e #l4l.

8

Pubblica le tue fotografie con altri editor diversi da Instagram; per esempio, Deluxe FX, PhotoShot Express, Aviary, Color Strokes o SpacePaint.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come riuscire ad apparire in fotografie popolari di Instagram, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Scrivi un commento su Come riuscire ad apparire in fotografie popolari di Instagram

Ti è piaciuto l'articolo?

Come riuscire ad apparire in fotografie popolari di Instagram
Come riuscire ad apparire in fotografie popolari di Instagram

Torna su