Come rimorchiare su Tinder

Come rimorchiare su Tinder

Tinder è una delle applicazioni, utilizzabili anche con pc, più famose e complete per conoscere nuovi possibili partner e rimorchiare. Negli ultimi anni conoscere persone su internet è diventato sempre più comune, sia per trovare qualche avventura occasionale, sia per incontrare la persona giusta per costruire una storia. Se sei in cerca di tutto questo Tinder è davvero un'ottima opzione che dovresti prendere in considerazione, e noi di Uncome vogliamo darti qualche suggerimento su come rimorchiare su Tinder!

Come si usa Tinder

Dovrai scaricarti la applicazione e poi riempire i dati attraverso Facebook. Infatti questa app è collegata al tuo profilo Facebook, senza però che nessuno dei tuoi amici possa vedere che utilizzi Tinder. Infatti non verrà mandata nessuna notifica sul tuo profilo Facebook da parte dell'applicazione.

Una volta registrato, dovrai scegliere le tue preferenze, prima di tutte il raggio massimo di chilometri che desideri per la tua ricerca, oltre alla la fascia d'età ed il sesso.

Successivamente...

Successivamente Tinder sceglierà le persone con le caratteristiche che hai scelto e nel raggio di chilometri da te indicato, potendone vedere le sue foto. Ti sarà data la possibilità di decidere se questa persona ti interessa attraverso un click sul cuore verde ( se ti piace ) o su una X rossa ( se no).

Se deciderai di scartarla non la vedrai più fra le tue richieste, mentre se clicchi sul cuore verde l'altra persona non lo saprà fino a che anche lei non mostri interesse per te attraverso un cuore verde. Geniale vero?

Come rimorchiare su Tinder: Le foto

Le foto sono uno strumento fondamentale per riuscire a rimorchiare su Tinder, e dovrai sceglierle in modo accurato, visto che ti sarà permesso inserire solo 6 foto sul tuo profilo. I consigli che ci sentiamo di darti per le foto su Tinder sono:

  • Cerca di evitare foto con occhiali da sole o un cappello ingombrante, un tuo possibile partner vorrà infatti vederti bene in viso e giudicare la bellezza dei tuoi occhi. Non nasconderti!
  • Accertati che il tuo volto si veda sempre bene nelle foto
  • Non mettere foto in cui si veda solo il tuo fisico
  • Se sei in cerca di un partner fisso, non mostrarti troppo disinibito/a!
  • Cerca di esaltare i punti forti del tuo viso
  • Per esaltare le tue qualità utilizza effetti fotografici come quelli di Instagram, Retrica o altri programmi simili
  • Scegli delle foto che esprimono qualcosa di te, di come sei. Dalle foto si possono capire più cose di una persona di quanto si pensi
  • Non mettere foto con altre persone o peggio ancora con un/una ex. In fondo sei su Tinder per trovare un'altra persona giusto?

Come rimorchiare su Tinder: Approccio

In confronto alla vita reale, hai un vantaggio in più per conquistare qualcuno su Tinder: Sai già che al'altra persona piaci fisicamente. Se sei una persona insicura, magari sul tuo aspetto fisico, questo primo scoglio è già superato. Ricordati che la prima impressione è spesso molto importante, quindi non devi sbagliare l'approccio per fare colpo su un ragazzo/a su Tinder.

Mostrati come sei

Non dovendoti preoccupare più di tanto di mostrare i tuoi muscoli o la tua chioma fresca di parrucchiera, cerca di mostrare all'altra persona già dalle prime battute come sei e quali sono i tuoi interessi. Giá da questi primi passi si può infatti capire se l'altra persona sia davvero interessante.

Cerca di essere spiritoso e di mostrarti interessato/a a ciò che il tuo possible partner ti racconta di sè. E soprattutto un errore da evitare assolutamente è di essere pesante e di pressare subito per vedersi! Non accelerare le cose, inizia con calma!

Spirito di osservazione

Devi sfruttare i pochi elementi sul possibile partner che hai a disposizione per trovare la persona giusta su Tinder. Attiva il tuo spirito di osservazione e dalle poche foto che puoi vedere, da una sbirciatina la suo profilo Facebook, e dalle prime battute che vi scambiate, cerca di capire cosa gli/le interessa ed attira, così potrai vedere cosa avete in comune e sarà anche il preludio per l'ultimo passo: chiedere di uscire!

Chiedere di vedersi

L'ultimo step per rimorchiare su Tinder è quello di chiedere all'altra persona di uscire. Da questo punto di vista siamo un po' tradizionalisti: Dovrebbe essere l'uomo ad invitare la ragazza ad uscire. Come abbiamo detto nel punto 6, a questo punto dovrai aver già capito parte degli interessi del possibile partner e proporgli di fare qualcosa insieme che possa interessarlo. Se azzeccherai, sarai già sulla strada giusta per conquistarla!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come rimorchiare su Tinder, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Consigli
  • Ricorda sempre di non essere pressante