Come ottenere visualizzazioni su Instagram

Come ottenere visualizzazioni su Instagram

Se sei un amante della lomografia, sicuramente adori Instagram, un delle applicazioni più in voga secondo l’AppStore. Questa applicazione permette di modificare le proprie foto, con effetti retrò vintage, per poi condividerle nella rete con i tuoi amici. Se desideri ottenere più visualizzazioni su Instagram, leggi i nostri consigli!

Avrai bisogno di:
Passi da seguire:
1

Aggiungi buone foto, ma non tutte insieme. Sappiamo che è il consiglio più ovvio che si possa dare, ma è davvero importante. Cerca di essere costante e offri ai tuoi contatti immagini belle e divertenti.

2

Vai alla sezione "Popolari" e osservala. In genere sono presenti sempre foto dello stesso tipo: qualche foto al cielo, un paio di paesaggi, un adorabile gatto e almeno una foto con una ragazza attraente. Hai già la formula segreta!

3

Usa gli hashtags, soprattutto i più popolari. Gli utenti, spesso, tendono a dimenticarsene su Instagram, come se fossero stati inventati solo per Twitter. Gli hashtags sono importantissimi in questa applicazione per aggiungere le categorie alle tue foto... Usali!

Questi sono alcuni dei più famosi ed usati:

#love #instagood #photooftheday #instamood #iphonesia #picoftheday #igers #follow #f4f #followme #TagsForLikes #followforfollow #follow4follow #teamfollowback #followbackteam #followhim #followall #followalways #followback #pleasefollow #follower

#tweegram #beautiful #instadaily #summer #bestoftheday #happy #picstitch #webstagram #fun #sun #smile #instagramers #pretty #food #friends #like #lol #hair #nature #water #funny #cool #hot #sunset #instahub #amazing #music #party #halloween #likeforlike

Se non avete voglia di scriverli ogni volta oppure volete sapere ogni volta quali sono quelli più popolari o più utilizzati per determinate categorie, potete scaricare ed utilizzare la comoda App TagsForLikes, disponibile per iPhone e Android.

4

Segui altri utenti, sarai sorpreso di quanti seguitori avrai su Instagram in pochi giorni.

5

Commenta le foto di tutti i tuoi contatti, possibilmente in modo divertente o interessante. In breve, cerca di attirare l’attenzione dgli altri utenti in modo che clicchino sul tuo nome.

6

Imposta il tuo Profilo in modo da condividere le tue immagini su tutti i tuoi social network. Non dimenticare di usare l’applicazione "Trova amici" per vedere se qualcuno dei tuoi contatti ha deciso di iniziare ad usa Instagram.

7

Se vuoi conoscere altre notizie a riguardo di questa famosa applicazione, non esitare a leggere i nostri articoli:

  • Come bloccare un contatto su Instagram
  • Come fare un colalge su Instagram
  • Come fare cornici con Instagram

Se desideri leggere altri articoli simili a Come ottenere visualizzazioni su Instagram, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.

Consigli
  • Non pubblicare troppe immagini in poco tempo, potresti perdere followers.
  • Sii coerente in quantità e qualità.
  • Metti il tuo scatto migliore come immagine del profilo.