Condividi

Come mettere la sveglia sul mio iPhone

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 1 dicembre 2017
Come mettere la sveglia sul mio iPhone

Il modo per mettere la sveglia sull'iPhone è preinstallato nell'applicazione Orologio. A differenza degli orologi digitali, l'orologio da una maniera semplice per mettere la sveglia e specificare il numero di ripetizioni e il suono. Si può anche inserire il motivo della sveglia. Tieni conto, tuttavia, che la sveglia dell'orologio viene caricata per un giorno fisso della settimana e non per una data specifica. Per mettere l'allarme per un giorno o un evento particolare, come l'appuntamento dal dottore o la scadenza di una consegna, aggiungi l'evento al calendario e uniscilo a un suono di avviso.

Passi da seguire:
1

Clicca sull'icona 'orologio' nella schermata iniziale. Seleziona 'sveglia' nella parte inferiore della schermata, e poi il segno 'più' nella parte superiore destra, per attivare una sveglia.

Come mettere la sveglia sul mio iPhone - Passo 1
2

Seleziona l'opzione 'ripetere' per programmare che la sveglia funzioni per diversi giorni, se necessario. Digita per apporre un segno al lato di ogni giorno della settimana in cui vuoi essere svegliato; per esempio tutti i mercoledì, o ogni lunedì. Successivamente digita 'indietro' nella parte superiore sinistra per continuare a definire i dettagli della sveglia.

3

Seleziona le opzioni 'suono' per stabilire il gingle o la melodia che si sentirà quando si attiverà la sveglia. Puoi ascoltare esempi di ogni melodia prima di stabilire la tua scelta. Già che ci sei approfitta per regolare il volume del tuo iPhone. Regola il volume sufficientemente alto perché la sveglia si possa sentire da dentro una borsa, o da un'altra stanza della casa. Se vuoi solo una sveglia visiva e non sentire niente, seleziona 'nessuno' nella parte bassa della schermata suoni. Dopo aver selezionato il suono della sveglia, digita 'indietro' per continuare la scelta della tua sveglia.

Come mettere la sveglia sul mio iPhone - Passo 3
4

Cambia l'opzione da 'attivato' a 'dormiente (pisolino)' per poter essere in grado di sospendere il suono digitando il bottone 'dormiente'. Ció permette che la sveglia torni a suonare dopo 10 minuti. Quando sei pronto ad alzarti, disattivala digitando 'accettare' o digitando il bottone dormire/svegliarsi del tuo iPhone, anziché il bottone 'dormiente'.

5

Dai un nome alla tua sveglia. Clicca la 'x' alla fine del campo del testo per eliminare la descrizione predeterminata e scrivine una nuova. Visto che la scritta apparirà sullo schermo nel momento in cui suona la sveglia, conviene mettere un nome significativo. Per esempio, 'colloquio di lavoro' o 'appuntamento'. Digita 'concluso/finito' sulla tastiera quando avrai terminato.

6

Fai scorrere le rotelle dell'ora, dei minuti e di AM o PM per regolare la sveglia. Poi digita 'salvare/memorizzare' nella parte superiore destra. Ora vedrai il simbolo della sveglia apparire nella pagina principale.

7

Seleziona 'modificare' nella parte superiore sinistra per realizzare cambi sulla sveglia. Per controllare la configurazione, clicca la piccola freccia a destra. Per togliere l'allarme, digita il segno rosso - (meno), a sinistra.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come mettere la sveglia sul mio iPhone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.

Consigli
  • La sveglia suonerá finchè non la psegnete o mettete il tel in modo silenzioso
  • Quando la sveglia è impostata sul vostro iPhone apparirá un'icona in alto a destra sul menú principale
  • Potete creare suonerie personalizzate

Scrivi un commento su Come mettere la sveglia sul mio iPhone

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Utente anonimo
vorrei cortesemente saper come mai da alcuni giorni la sveglia suona solo in vibrazione e inoltre io non riesco a spegnerla grazie

Come mettere la sveglia sul mio iPhone
1 di 3
Come mettere la sveglia sul mio iPhone

Torna su