Come inviare una chat di Whatsapp per email

Come inviare una chat di Whatsapp per email
Immagine: escuelaiphone.wordpress.com

Oggi molte delle nostre conversazioni più importanti avvengono in Whatsapp. L'app di messaggistica istantanea è diventata parte della nostra vita e spesso ci dispiace che tutte queste conversazioni rimangano lì. Ti piacerebbe spedirle via posta elettronica a qualcuno? Immagina che il tuo interlocutore abbia perso il cellulare e tutte le sue conversazioni: sicuramente gli farà piacere riceverle per email! Su unCome.it ti spieghiamo come inviare una chat di Whatsapp per posta.

Passi da seguire:
1

Apri l'app di Whatsapp nel tuo smartphone.

2

Accedi alla conversazione che vuoi inviare. Può trattarsi di una conversazione con una sola persona o un chat di gruppo.

3

Il passo successivo dipenderà dalla piattaforma mobile che utilizzi. Se usi un iPhone, vai su Altro>Invia chat per email. In Android, vai su Altro>Invia chat via email. Infine, chi usa Windows Phone dovrà toccare i tre punti sospensivi in fondo al display e da qui andare in Info>invia cronologia per email.

4

Si aprirà l'app di posta elettronica del tuo smartphone (se ne hai più di una, dovrai scegliere quale usare). Inserisci l'indirizzo mail desiderato e premi il pulsante "Invia". Fatto!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come inviare una chat di Whatsapp per email, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.