Come inviare fiori virtuali gratis

Come inviare fiori virtuali gratis

Spesso, ricordiamo quel tempo quando inviare fiori era divertente, facile e gratificante. San Valentino, compleanni, anniversari di matrimonio, ecc. sono momenti molto buoni per inviare fiori a qualcuno. Ora, grazie a Internet possiamo inviare fiori virtuali tramite siti, Facebook o e-mail. Se segui i passi che ti mostriamo a seguire vedrai come puoi "far innamorare" con un bel mazzo di fiori virtuali.

Passi da seguire:
1

Puoi inviare fiori virtuali grazie all'applicazione Fl3ur: seleziona l'applicazione Fl3ur e scaricala sul tuo iPhone in maniera completamente gratuita. Per creare il tuo mazzo di fiori, nella sezione "Progetta", premi sul pulsante "Aggiungi" e seleziona i fior da aggiungere al tuo mazzo. Puoi scorrere il menù dei fiori da destra a sinistra e dall'alto verso il basso per vedere tutte le opzioni di fiori. Inoltre puoi muovere i fiori del mazzo e organizzarli nel modo in cui desideri o farli scivolare fuori dal mazzo per rimuoverli. Quando sei soddisfatto del mazzo di fiori, premi il pulsante "Condividi". Ora puoi fare una foto dal cellulare, aggiungere una foto dal tuo iPhone o account di Facebook, e aggiungere testo, premendo sulle icone di "Camera", "Album" e "Testo" rispettivamente. Quando sei soddisfatto della foto e/o testo, premi "Continua".

2

Crea un mazzo di fiori virtuale da uno dei numerosi siti web che offrono questo servizio. Potrai selezionare il mazzo di fiori che vuoi tra i molti a disposizione e potrai spedirlo via posta elettronica a chi vuoi. Ecco qui alcuni siti: www.floresvirtuales.net o www.citaperfecta.com

3

Crea il tuo mazzo di fiori virtuali. Navigando su internet troverai immagini di mazzi di fiori. Il passo successivo è aprire un programma di modifica foto come: Photoshop, Paint o Gimp e aggiungere il messaggio desiderato al mazzo di fiori. In ognuno dei passaggi di questo articolo vedrai mazzi di fiori che puoi usare come modello, per ingrandirli devi soltanto fare clic sull'immagine.

4

I fiori virtuali più popolari da inviare sono le rose virtuali poiché questo fiore è simbolo dell'amore e quindi sono molto popolari. È consigliato aggiungere un testo romantico ai fiori come puoi vedere nell'immagine.

5

Applicazioni per fare fiori virtuali ce ne sono molte sul mercato, ecco qui un elenco molto completo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come inviare fiori virtuali gratis, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Software.