
Un paio di anni fa, nessuna persona sapeva cosa era WhatsApp. Questa applicazione che ti permette di chattare con tutti i tuoi contatti immediatamente, senza alcun costo, è stata resa popolare da smartphone come iPhone o BlackBerry. Se da qualche giorno avete uno di questi ultimi dispositivi mobili e ancora non sapete come usufruire di WhatsApp, in unCome.it vi diciamo come installare l'applicazione, passo dopo passo. É molto facile!
- Un cellulare con accesso a internet
Vai alla 'App World' dal menu principale del tuo BlackBerry.

Una volta dentro dell’applicazione di download, vai al browser e digiti 'WhatsApp'.
Come risultato principale della ricerca ti dovrebbe apparire 'WhatsApp Messenger', di solito il costo è di 0,79 €; nonostante ciò, per ragioni esterne, a volte è completamente gratuito.
Fai clic su 'WhatsApp Messenger', in questo nuovo display apparirà tutte le informazioni che devi sapere sull’applicazione, per esempio, a cosa serve. Se pensi che questa app sia interessante, fai clic su 'Download'.

Scrivi, in questa nuova finestra il tuo BlackBerry ID, la tua email e la password. Ancora non hai un ID? Lo puoi ottenere nell'opzione nella parte superiore dello schermo.
Se tutti i punti sono stati seguiti correttamente, WhatsApp dovrebbe essere in scaricamento. BlackBerry ti mostrerà il procedimento e, una volta completato, apparirà visualizzato nella cartella di Downloads o nel menu principale del vostro cellulare. Molto facile!!
Hai un Blackberry e vuoi leggere altri articoli correlati con questo cellulare? Qui un esempio!
- Come recuperare la password del mio Blackberry ID
Se desideri leggere altri articoli simili a Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.
- WhatsApp si puó usare solo attraverso un telefono mobile