Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry

Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry

Un paio di anni fa, nessuna persona sapeva cosa era WhatsApp. Questa applicazione che ti permette di chattare con tutti i tuoi contatti immediatamente, senza alcun costo, è stata resa popolare da smartphone come iPhone o BlackBerry. Se da qualche giorno avete uno di questi ultimi dispositivi mobili e ancora non sapete come usufruire di WhatsApp, in unCome.it vi diciamo come installare l'applicazione, passo dopo passo. É molto facile!

Avrai bisogno di:
  • Un cellulare con accesso a internet
Passi da seguire:
1

Vai alla 'App World' dal menu principale del tuo BlackBerry.

2

Una volta dentro dell’applicazione di download, vai al browser e digiti 'WhatsApp'.

3

Come risultato principale della ricerca ti dovrebbe apparire 'WhatsApp Messenger', di solito il costo è di 0,79 €; nonostante ciò, per ragioni esterne, a volte è completamente gratuito.

4

Fai clic su 'WhatsApp Messenger', in questo nuovo display apparirà tutte le informazioni che devi sapere sull’applicazione, per esempio, a cosa serve. Se pensi che questa app sia interessante, fai clic su 'Download'.

5

Scrivi, in questa nuova finestra il tuo BlackBerry ID, la tua email e la password. Ancora non hai un ID? Lo puoi ottenere nell'opzione nella parte superiore dello schermo.

6

Se tutti i punti sono stati seguiti correttamente, WhatsApp dovrebbe essere in scaricamento. BlackBerry ti mostrerà il procedimento e, una volta completato, apparirà visualizzato nella cartella di Downloads o nel menu principale del vostro cellulare. Molto facile!!

7

Hai un Blackberry e vuoi leggere altri articoli correlati con questo cellulare? Qui un esempio!

  • Come recuperare la password del mio Blackberry ID

Se desideri leggere altri articoli simili a Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.

Consigli
  • WhatsApp si puĆ³ usare solo attraverso un telefono mobile