Come funziona Planetromeo?

Come funziona Planetromeo?

Gayromeo è una delle più complete comunità virtuali che permette agli uomini omosessuali di interagire e conoscersi sul web. È utilizzata in vari paesi in tutto il mondo (possiede più di un milione di utenti!), ed ha anche sviluppato un'applicazione per i telefoni cellulari chiamata Planetromeo. Il sito di questa community è davvero completo e curato nei minimi dettagli, visto che come dice il suo slogan il sito è stato "creato da persone gay per i gay". Se sei curioso di sapere cosa puoi fare su questo sito e come funziona Planetromeo, continua a leggere questo interessante articolo di Uncome!

A chi รจ diretto

A differenza di altri siti simili, Planetromeo non è un sito solo per trovare persone desiderose di un'avventura sessuale, ma qui si può trovare anche chi si dichiara già fidanzato e che solo vuole stringere nuove amicizie, parlare con persone che condividono i loro stessi interessi, oppure incontrarsi per bere un caffè. Si possono trovare persone da tutto il mondo dato che il sito è stato tradotto in 15 lingue differenti e l'età media è compresa fra i 21 e i 34 anni.

Sicurezza

Le immagini che pubblicherai sul sito saranno visibili da tutti gli utenti però avrai la possibilità di inserire delle restrizioni, come ad esempio un timbro digitale che non permetterà a nessuno di appropriarsi delle tue foto per riutilizzarle sul web.

Inoltre se vuoi connetterti al sito con discrezione, se sei per esempio in un luogo pubblico o al lavoro, puoi scegliere la versione neutra ed anonima planetromeo.com. Infine le foto sessualmente esplicite e vietate ai minori sono monitorate dal sito.

Interazioni

A differenza di altri siti del settore, e forse il motivo principale del suo successo, è che Planetromeo permette di visualizzare gratuitamente tutti i profili che desideri e di inviare messaggi d'interesse a quante persone tu voglia. Inoltre sono stati creati dei club all'interno del sito, divisi a seconda di temi d'interesse o passioni, in cui ci si può scambiare opinioni.

Gli utenti possono comunicare tra di loro attraverso messaggi ma anche lasciando un like a forma di impronta o linkandosi a vicenda i propri profili. Per dare maggiori informazioni riguardo a se stessi si possono linkare all'interno del sito anche i propri social networks preferiti! Infine si ha persino l'opzione di cercare un alloggio in casa di altre persone omosessuali in altre città o nazioni nella sezione "Alloggi cercasi".

Planetromeo: come iscriversi

Per potersi iscrivere a questa pagina web è davvero molto semplice: basta cliccare su "registrati qui", scritto in grande sulla destra, e poi a "registrazione come user", inserisci i tuoi dati e poi ti manderanno una mail di conferma.

Strumenti utili di ricerca

Si può fare una ricerca dettagliata di una persona a seconda di alcuni parametri come l'altezza, età, caratteristiche fisiche etc... Inoltre un' altra opzione sicuramente apprezzata dagli utenti è quella della possibilità di inserire la lunghezza del pene attraverso l'immagine di un righello.

Gay plus

Esiste anche l'opzione a pagamento di questo portale chiamata Gay plus, la quale offre più servizi come per esempio vedere le immagini a "luci rosse" delle persone presenti nella community. Il venerdì però il team di Planetromeo offre la possibilità a tutti gli utenti di usufruire dei vantaggi di Gay plus!

Altri servizi

Gayromeo è all'avanguardia anche riguardo alla sicurezza e alla prevenzione sessuale con una sezione del sito dedicata appositamente a questo tema, ed inoltre si può aggiungere al proprio profilo se si pratica solamente sesso sicuro.

Puoi infine installare sul sito e giocare ad un gioco di ruoli gay chiamato Cruiser Boom.

Cosa si può desiderare di più?

Se desideri leggere altri articoli simili a Come funziona Planetromeo?, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.