Condividi

Come fare un cuore su Facebook

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 26 gennaio 2017
Come fare un cuore su Facebook

Se sei un utente di Facebook, sicuramente diverse volte ti sei chiesto come i tuoi amici riescono a fare un cuore e metterlo nei commenti, stati e altri post... È giunto il momento di togliere i dubbi! Creare un cuore non solo è semplice, ma può anche essere fatto in meno di cinque secondi, vuoi sapere come? Su unCome.it te lo mostriamo un passo per volta.

Avrai bisogno di:
Passi da seguire:
1

Per creare un cuore sul tuo stato o in qualsiasi post di Facebook, devi solo scrivere Vai sul profilo della persona alla quale ti piacerebbe dedicare un cuore. Scrivi Fatto! Pubblicando il commento, apparirà in modo automatico.Un computer con accesso a internet.Un account di Facebook.L'alternativa sarebbe copiarlo direttamente da qui e incollarlo dove vuoi.

2

Vai sul profilo della persona alla quale ti piacerebbe dedicare un cuore. Scrivi Fatto! Pubblicando il commento, apparirà in modo automatico.Un computer con accesso a internet.Un account di Facebook.L'alternativa sarebbe copiarlo direttamente da qui e incollarlo dove vuoi.

Come fare un cuore su Facebook - Passo 2
3

Fatto! Pubblicando il commento, apparirà in modo automatico.

Come fare un cuore su Facebook - Passo 3

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare un cuore su Facebook, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Consigli
  • L'alternativa sarebbe copiarlo direttamente da qui e incollarlo dove vuoi.

Scrivi un commento su Come fare un cuore su Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare un cuore su Facebook
1 di 3
Come fare un cuore su Facebook

Torna su