Come fare in modo che il tuo profilo di Instagram sia privato

Come fare in modo che il tuo profilo di Instagram sia privato
Immagine: venuzcomplex.com

Ti sei aperto un account su Instagram e all'improvviso te ne sei reso conto: stai pubblicando foto che in realtà qualsiasi utente può vedere. Vorresti avere un po' più di privacy? Vuoi che solo gli utenti che tu approvi possano vedere le tue fotografie su Instagram? È molto semplice, devi solo andare sulle opzioni di configurazione di Instagram e cambiare le tue impostazioni sulla privacy. Come? Su unCome.it ti spieghiamo come fare in modo che il tuo profilo di Instagram sia privato.

Avrai bisogno di:
  • Smartphone
  • Account di Instagram
  • Accesso a Internet
Passi da seguire:
1

Apri l'App di Instagram e vai sul tuo profilo premendo il pulsante che sta sull'angolo in basso a destra (l'icona che assomiglia a un giornale).

2

Una volta qui, premi su "Modifica il tuo profilo", il pulsante che appare affianco alla tua foto di profilo.

3

Verso la fine della schermata appare un'opzione che dice "I post sono privati". Attivala e premi su "Fine" (angolo in alto a destra).

4

Il sistema ti chiederà se sei sicuro della tua decisione e se davvero vuoi che le tue fotografie su Instagram siano rese private. Conferma che sei sicuro. Ecco fatto! Il tuo profilo di Instagram è ora privato.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare in modo che il tuo profilo di Instagram sia privato, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.