Come far lampeggiare il flash per le chiamate su iPhone   

Come far lampeggiare il flash per le chiamate su iPhone   
Immagine: iphoneticos.com

Gli smartphone, tra le molte funzioni che includono, hanno quelle che riguardano l'accessibilità, vale a dire, facilitare il loro uso da parte delle persone che hanno qualche tipo di disabilità. L'utilità di cui parleremo è rivolta alle persone con problemi di udito ma, in generale, tutti ne possono trarre vantaggio in determinate circostanze. Su unCome.it diamo risposta alla domanda come far lampeggiare il flash quando mi chiamano su iPhone 5

Passi da seguire:
1

Come nel caso di tutte le configurazioni che vuoi cambiare nell'iPhone, per intervenire su quella che ti interessa per l'accessibilità, devi premere l'icona "Impostazioni" che, se non l'hai cambiata, sarà nella prima schermata del cellulare.

2

In particolare, per l'attivazione degli allarmi visivi, che consentiranno al flash di lampeggiare quando ti chiamano, devi scendere fino alla sezione "Generale".

3

Una volta qui, devi navigare fino a trovare "Accessibilità". È in questa sezione che potrai giocare con numerose configurazioni che ti renderanno la vita più facile se soffri di qualche tipo di deficienza visiva, acustica o motoria. Se è il tuo caso, è interessante fermarti a vedere cosa ti offre l'iPhone 5 in tal senso.

4

Per far lampeggiare il flash dell'iPhone 5 quando ti chiamano, devi andare fino alla sezione audio e spuntare "Lampeggia per gli avvisi". È una scelta che, per default, è disattivati ma che provocherà, quando ricevi una telefonata e hai il cellulare in stand-by, che il flash lampeggi in maniera continua mentre ti chiamano. L'allarme è attivo quando il pulsante è di colore verde.

5

Attivando questa opzione, il flash dell'iPhone 5 lampeggerà anche quando ricevi qualsiasi altro tipo di notifica, come un messaggio di testo di qualsiasi app di messaggistica istantanea.

6

Anche se non sono le opzioni che più si pubblicizzano nel lancio degli smartphone, la verità è che la tecnologia incorporata dagli smartphone consente alle persone con disabilità di poter sviluppare la loro vita con maggiore facilità.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come far lampeggiare il flash per le chiamate su iPhone   , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.