Condividi

Come disconnettersi da Facebook Messenger sull'iPhone

 
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 24 ottobre 2017
Come disconnettersi da Facebook Messenger sull'iPhone
Immagine: www.todoiphone.net

L'app di Facebook Messenger ci consente di chattare e tenere una conversazione diretta con i nostri contatti di Facebook dal cellulare. Inoltre, si possono inviare fotografie privatamente e fare telefonate gratuite attraverso la tecnologia VoIP. Il problema di questa app è che non dà la possibilità di disconnettersi e chiudere la sessione, perciò pare impossibile smettere di ricevere i messaggi di facebook sul cellulare, nonché connettersi con un altro account.

Oltretutto ciò comporta un maggior consumo della batteria del telefono. In questo articolo di unCome ti sveliamo un trucco che ti permetterà di chiudere la sessione di Facebook Messenger sull'iPhone; se vuoi scoprirlo leggi con attenzione i seguenti passaggi.

Potrebbe interessarti anche: Come disinstallare Facebook Messenger
Passi da seguire:
1

Per disconnetterti da Facebook Messenger apri l'applicazione e guarda la barra inferiore. A destra di quest'ultima, troverai l'opzione Impostazioni; premi sul pulsante con l'ingranaggio. Una volta qui, cerca l'opzione Privacy e condizioni nell'elenco e selezionala.

2

Compare una schermata dedicata alla politica della privacy di Facebook; premi sulla freccia situata nell'angolo superiore sinistro per accedere alle notifiche della rete sociale.

3

Una volta all'interno della bacheca, premi di nuovo in alto a sinistra sul menu di Facebook , che si presenta con tre linee orizzontali e parallele.

4

Quando si apre il menu di Facebook, scorri verso il basso fino all'opzione Esci che si trova in fondo alla lista. Premila per chiudere la sessione di Facebook Messenger.

5

Ecco fatto! Ora puoi entrare nuovamente nell'applicazione e verificare che la seduta sia stata chiusa con successo. In questo modo, potrai avviare una nuova sessione con un altro account premendo semplicemente su Entra con un altro account che si trova nella parte bassa della schermata. Come vedi, con questo trucco è possibile chiudere la sessione di Facebook Messenger ogni volta che vuoi in pochi secondi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come disconnettersi da Facebook Messenger sull'iPhone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Scrivi un commento su Come disconnettersi da Facebook Messenger sull'iPhone

Ti è piaciuto l'articolo?

Come disconnettersi da Facebook Messenger sull'iPhone
Immagine: www.todoiphone.net
Come disconnettersi da Facebook Messenger sull'iPhone

Torna su