Come disattivare i Mi piace delle foto di Instagram su Facebook

Come disattivare i Mi piace delle foto di Instagram su Facebook

Se sei un utente abbastanza attivo di Instagram, certamente passi abbastanza tempo sull'app a vedere foto di altri utenti e cliccando "Mi piace" a quelle che se lo meritano. Certamente hai notato che le attività che realizzi su Instagram, compresi i "Mi piace", compaiono anche su Facebook. Ti piacerebbe tenere la tua vita di Instagram e quella di Facebook meno unite? Su unCome.it ti spieghiamo come disattivare la condivisione automatica dei "Mi piace" delle foto di Instagram su Facebook.

Passi da seguire:
1

Apri l'app di Instagram dal tuo smartphone e vai sul tuo profilo premendo sull'icona che assomiglia a un giornale.

2

Una volta qui, accedi alle opzioni premendo sul pulsante con tre punti verticali su Android, la ruota di configurazione su iPhone o i tre punti orizzontali e "Configurazione" su Windows Phone 8.

3

Apparirà un elenco con possibili opzioni: vai su "Configurazione dei servizi per condividere contenuto" o "Impostazioni di condivisione".

4

Qui, vedrai i social network con i quali puoi collegare Instagram e con i quali hai già collegato l'app. Premi il pulsante "Facebook".

5

Qui vedrai che una delle opzioni che puoi condividere nel tuo profilo sono i "Mi piace". Disattiva l'opzione e fatto!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come disattivare i Mi piace delle foto di Instagram su Facebook, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.