Condividi
Condividi in:

Come creare best nine 2016 Instagram

Passo per passo
Valutazione: 4,3 (6 voti)
condiviso 3 volte
 
Come creare best nine 2016 Instagram

Con l'arrivo di Capodanno, molti social network offrono la possibilità ai propri users di fare un riassunto del proprio anno di attività sul canale. Già da parecchi anni Facebook lo permette di fare ai propri iscritti e, adesso, anche nella App Instagram è possibile creare un riassunto con le 9 foto più popolari che hai postato durante l'anno che sta per finire.

In questo articolo di unCOME ti mostriamo come creare il best nine 2016 in Instagram, e così scoprirai il modo più facile e rapido per poter vedere il riassunto della tua attività su questo social network, nonchè l'impatto che hanno avuto le tue pubblicazioni.

Potrebbe interessarti anche: Come eliminare un tag da Instagram
Passi da seguire:
1

Per poter creare il best nine 2016 in Instagram la prima cosa da fare è andare sulla pagina ufficiale di Best Nine e inserire nella barra centrale l'ID di Instagram, cioè, l'username con il quale siete registrati. In questo caso, per esempio, è "uncomo"; clicchiamo "Get" e continuiamo con il passo successivo.

2

Una volta cliccata questa opzione, apparirà in maniera immediata le 9 foto dell'anno che hanno avuto più ripercussione tra i tuoi followers del social network. Il programma fa riferimento a quelle immagini che hanno ricevuto più likes o che hanno più commenti per poter vedere quelle che meglio hanno funzionato e, così, stabilire una strategia per il prossimo anno, in caso tu fossi un impresa.

3

Una volta che hai quest'informazione, il programma ti permette di condividere l'immagine creata sui tuoi social. Se vuoi farlo su Instagram, ti raccomandiamo di usare l'hashtag #bestnine e, se quello che vuoi è mostrarlo sulle tue altre pagine social (come Twitter o Facebook), l'unica cosa che dovrai fare è cliccare sull'icona delle stesse o copiare il link a mano e incollarlo sulla homepage dei social.

4

Ed ecco fatto! Con questi semplici passi avrai ottenuto la creazione del tuo best nine 2016 di Instagram, una funzione perfetta per poter valutare le immagini che più hanno funzionato durante l'anno in questa app per cellulari e, in questo modo, potrai iniziare a pianificare le tue pubblicazioni per l'anno prossimo.

Immagine: best nine Instagram 2015 di Beyonce
5

Inoltre, come puoi vedere dall'immagine che segue, questo programma ti permette inoltre di vedere in forma riassuntiva quanti likes hai ricevuto quest'anno sul tuo Instagram, così come il numero di pubblicazioni che hai fatto. Così potrai ottenere una media e vedere l'impatto che il tuo profilo ha nel social network.

Immagine: best nine Instagram 2015 di Harry Styles (One Direction)
6

Una precisazione: il best nine di Instagram è disponibile solo per profili che sono pubblici, nel senso, che non hanno bisogno di una conferma per far si che i followers possano seguirla. Nel caso in cui tu abbia un profilo privato, non potrai fare questo riassunto con le migliori foto poichè hai un accesso limitato al tuo profilo.

7

Abbiamo detto prima che altre reti sociali come Facebook hanno anche loro l'opzione di fare un riassunto del tuo anno in foto per poter vedere tutto quello che hai vissuto in questo arco di tempo. Per sapere come farlo ti raccomandiamo di leggere quest'altro nostro articolo dove ti mostriamo, passo a passo, come fare un riassunto del proprio anno su Facebook.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come creare best nine 2016 Instagram, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come creare best nine 2016 Instagram

Ti è piaciuto l'articolo?

Come creare best nine 2016 Instagram
Immagine: best nine Instagram 2015 di Beyonce
Immagine: best nine Instagram 2015 di Harry Styles (One Direction)
1 di 7
Come creare best nine 2016 Instagram