Come cancellare i commenti su Instagram

Come cancellare i commenti su Instagram

Normalmente ci fa piacere che qualcuno commenti le nostre foto pubblicate su Instagram, poiché normalmente significa che a tali persone sono piaciute; talvolta, tuttavia, preferiremmo che determinati commenti non apparissero. Si può infatti trattare di spam, di insulti, o semplicemente di una frase che a tuo parere non ha senso; sappi che hai il completo controllo sui commenti che appaiono sotto alle tue foto. Su unCome.it ti spieghiamo come cancellare i commenti su Instagram.

Passi da seguire:
1

Innanzitutto, per cancellare i commenti su Instagram, apri l'applicazione e premi sulla foto in cui si trovano i commenti che vuoi cancellare.

2

Noterai che nella parte bassa della foto compare un cuore per esprimere un "mi piace" e un panino per commentare. Premi su quest'ultimo, come se volessi commentare la foto.

3

Per cancellare i commenti su Instagram, devi individuare a questo punto il commento in questione e premervi sopra per qualche secondo, finché non si apre un menu.

4

Premi sulla prima opzione di quest'ultimo, ossia "Elimina commento". Se si tratta di uno spam o altro tipo di abuso, premi sulla seconda opzione, ossia "Elimina commento e segnala come spam".

5

Per concludere, si aprirà una finestra in cui ti viene richiesto di confermare l'eliminazione del commento da Instagram. Premi sul pulsante "Elimina" e il commento indesiderato scomparirà.

6

Se sei un utente abituale di Instagram, in questo articolo di unCome ti insegniamo vari usi e funzionalità di questa rete sociale. Consulta qui gli articoli sul funzionamento di Instagram.

7

Speriamo che questo articolo di Uncome ti sia stato utile e che ora tu sappia come cancellare i commenti indesiderati su Instagram.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come cancellare i commenti su Instagram, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.