Come cambiare l'ora sul navigatore TomTom

Come cambiare l'ora sul navigatore TomTom

Il TomTom è fatto per dare istruzioni sulla destinazione in tutto il paese, ma il dispositivo ha altre funzioni che aiutano lungo il cammino. Queste caratteristiche comprendono una guida stradale, chiamate con le mani libere e un orologio che si attiva automaticamente. Il TomTom ha l'orario corretto dello stesso satellite che utilizza per dare le istruzioni. Talvolta, tuttavia, l'ora dell'orologio è sbagliata. È possibile modificare manualmente l'ora nel menù impostazioni di TomTom.

Passi da seguire:
1

Accendi il GPS TomTom. Tocca l'opzione "cambia impostazioni" sul video del menù principale.

2

Premi l'opzione "Imposta orologio". Premi "Sync" se desideri che il TomTom trovi automaticamente l'ora corretta in funzione della posizione attuale.

3

Inserisci l'ora manualmente, se necessario. Premi su ciascun campo che desideri cambiare, come l'ora, i minuti e se è giorno o notte. Utilizza i tasti freccia "Up" e "Down" nella schermata per muoverti tra i numeri e "AM" o "PM" Chiudi il menù per rendere effettive le modifiche.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come cambiare l'ora sul navigatore TomTom, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.

Consigli
  • Se stai utlizzando il TomTom all'interno, non ci sarĂ  l'opzione di utilizzare il