Come aggiungere un contatto a un gruppo di WhatsApp sull'iPhone

Come aggiungere un contatto a un gruppo di WhatsApp sull'iPhone

WhatsAppè un software di messaggeria istantanea che permette di inviare testi, immagini, video e audio gratis attraverso internet. L'applicazione ti permette di intrattenere conversazioni private con i tuoi amici o in gruppo. Se hai creato un gruppo e non hai ancora superato il limite massimo di persone da aggiungerle, puoi invitarle a unirsi al gruppo in modo molto semplice.

Di seguito ti spieghiamo come aggiungere una persona a un gruppo di WhatsApp sull'iPhone.

Passi da seguire:
1

Dovrai entrare nell'applicazione di WhatsApp del tuo iPhone.

Fate click qui per scoprire come scaricare l'applicazione.

2

Assicurati di essere nella sezione "'Chat'". Questa dovrà apparire illuminata nella parte inferiore dello schermo del tuo iPhone.

3

Rientra nella chat di gruppo che avevi creato in precedenza.

4

Nella parte superiore della chat, appare un'icona dalla scritta "Info". Clicca sull'icona.

5

Si apre una nuova schermata che contiene informazioni diverse: oggetto della chat di gruppo, file, notifiche e numero di partecipanti. È qui che appaiono i nomi dei diversi membri della chat; alla fine troverai un'altra scritta che indica Aggiungere partecipante...".

6

Apparirà una schermata con l'elenco di tutti i tuoi contatti. Scegli la persona che vuoi aggiungere a questa chat di gruppo e gli verrà inviata la richiesta.

7

Sai cos'è LINE? È un'applicazione simile a WhatsApp che consente anche di mandare messaggi ai gruppi: fai clic qui per saperne di più.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come aggiungere un contatto a un gruppo di WhatsApp sull'iPhone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Consigli
  • Ricorda che la persona che aggiungi alla chat non potrĂ  visualizzare la conversazione svoltasi prima del suo ingresso.