Come aggiungere amici su LINE

Come aggiungere amici su LINE

La funzione ultima di un'applicazione come LINE non è altro che quella di consentire di restare in contatto e comunicare tramite messaggi e condivisione di file, simile a WhatsApp con gli amici che sono stati iscritti nella nostro elenco di contatti. Da questo punto di vista, forse l'opzione di base che dobbiamo gestire in questo programma è come aggiungere amici su LINE e questo è ciò che intendiamo affrontare in unCome.

Avrai bisogno di:
  • Smartphone con l'accesso a Internet
  • Applicazione LINE
Passi da seguire:
1

La prima cosa che devi fare per aggiungere amici su LINE è premere sul pulsante che contiene un segno di più e che troviamo nella parte superiore, a destra della schermata iniziale. Una volta premuto, ti apparirà un menu in cui scegliere l'opzione "Aggiungere amici".

2

Si apre una nuova finestra in cui puoi vedere quattro sezioni principali oltre ad una serie di raccomandazioni degli account ufficiali (possono essere di qualche famoso o alle imprese). Ciascuno dei punti che appaiono in questa videata è una maniera di aggiungere amici in LINE.

3

La prima e la più semplice, è avere i nostri amici nell'agenda di contatti. In questo caso, e a condizione che lo indichiamo al sistema, questo cercherà automaticamente tra i nostri contatti coloro che hanno LINE.

4

La seconda delle opzioni possibili per aggiungere amici IN LINE è un codice QR. Premendo in questa opzione, LINE può mostrare un obiettivo che agisce come scanner dei codici QR, e attraverso il quale possiamo aggiungere amici passando allo scanner i codici QR che sono accessibili dal loro stesso LINE.

5

Abbiamo un'altra scelta per aggiungere amici su LINE tramite l'opzione "Agitalo". Con tale opzione è sufficiente agitare due cellulari che si trovano nelle vicinanze l'uno dall'ALTRO e con LINE aperto affinché automaticamente il programma aggiunga come amici i contatti.

6

Infine, c'è il sistema tradizionale per aggiungere ai nostri amici su LINE attraverso un ID utente . Quando creiamo il profilo di LINE, possiamo indicare un nome o ID utente con cui vogliamo essere noti. Fornendo tale ID alla persona che ci vuole aggiungere a LINE, è sufficiente cercarlo attraverso l'opzione corrispondente.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come aggiungere amici su LINE, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.