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Esercizi per ingrossare gli adduttori

Passo per passo
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Esercizi per ingrossare gli adduttori

La tendenza a usare capi sempre più attillati, in particolare i pantaloni, fa sì che la forma di certi muscoli per i quali non tendevamo a preoccuparci, inizi a richiedere la nostra attenzione.

È il caso degli adduttori, i muscoli della parte interna della coscia e che, con i jeans slim fit, diventano molto visibili. Su unCome.it ti spieghiamo degli esercizi per ingrossare gli adduttori.

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Istruzioni:
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Se non fai spesso esercizio con le gambe, è normale che questa parte delle gambe non sia definita e abbia l'aspetto di una linea retta. Agendo sulla parte interna della coscia, riuscirai a dare agli adduttori una forma curva molto più attraente e, anche, sana.

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Andare a correre quotidianamente per almeno 15 minuti, è un ottimo esercizio per ingrossare gli adduttori. Per ottenere l'effetto desiderato di aumentare il volume, la corsa deve essere rapida e intensa; in caso contrario otterrai semplicemente una tonificazione muscolare.

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Quest'altra attività la potrai fare a casa, utilizzando un tappetino su cui metterti disteso rivolto verso l'alto. Con la schiena ben attaccata al pavimento e con le braccia tese lungo il corpo, solleva le gambe unite mantenendole dritte, senza piegare le ginocchia.

L'esercizio per ingrossare gli adduttori consiste nel separare le gambe lateralmente più che puoi e, a seguire, riunirle nella posizione di partenza. Fallo 10 volte, riposa mezzo minuto e fai una nuova serie. Col passare dei giorni, puoi mettere dei pesi sulle caviglie perché l'esercizio diventi più efficace.

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Proseguendo sul tappetino sul pavimento, questa volta devi metterti di lato ma senza essere completamente disteso. Così, il tronco sarà sollevato e devi avere contatto con il pavimento solo con il gomito, la coscia e la gamba destra.

Per facilitare l'esercizio, la gamba sinistra va piegata mentre la destra va mantenuta distesa e con la punta del piede non puntando verso l'alto ma al pavimento, vale a dire, con la gamba di lato. Quindi, comincia a lavorare sull'adduttore destro, sollevando la gamba e facendola tornare alla posizione iniziale. Fai 2 serie di 10 sollevamenti. Dopo, inverti la posizione e lavora allo stesso modo con la gamba sinistra.

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Quest'ultimo esercizio per ingrossare gli adduttori è anche molto efficace. In questa occasione, devi metterti in piedi con le gambe aperte al di là della larghezza delle spalle. La posizione della punta del piede è molto importante, deve essere verso l'esterno.

Quando sei ben posizionato, accovacciati lentamente più che puoi, senza cambiare la posizione dei piedi e poi torna alla posizione iniziale. Fai 2 serie di dieci ripetizioni ciascuna.

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Questi esercizi puoi farli tranquillamente a casa, mentre se sei iscritto in palestra esistono anche delle macchine che ti possano aiutare per ingrossare i tuoi pettorali. Per esempio la macchina che vedete nella foto qui sotto vi permette di chiudere e aprire le gambe con dei pesi allenando così i muscoli interni della coscia.

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Seguendo questa routine quotidianamente o con 1 o 2 giorni di riposo a settimana, riuscirai a ingrossare gli adduttori e preparare il corpo per avere un aspetto molto attraente anche con i pantaloni più attillati.

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gabri
Bell'Articolo! Ho cercato per anni la soluzione per prendere massa muscolare e quindi avere un bel fisico ma dopo continui sprechi di soldi tra integratori, prodotti per i muscoli fatti apposta ho perso ogni speranza.... finchè un mio amico (e lo ringrazierò a vita) mi ha presentato una guida che ha trovato e....... FUNZIONA! Vi metto il link della recensione di questo ebook dove poi troverete il link per prendervelo e finalmente cambiare vita. Ecco la recensione: www.bit.ly/1R446Ej

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