Condividi
Condividi in:

Con cosa riempire un sacco da boxe

Con cosa riempire un sacco da boxe

Vuoi fabbricare il tuo sacco da pugilato? Se stai pensando ad allenarti a casa senza spendere troppi soldi, sei arrivato nel posto giusto. Su unCome vogliamo spiegarti alcune opzioni con cui potrai riempire il tuo sacco e dargli la consistenza adeguata. Non ti perdere questo articolo di unCome: con cosa riempire un sacco da boxe e raccontaci se conosci qualche alternativa.

Potrebbe interessarti anche: Come fare una sacco da boxe

Biancheria vecchia o stracci

Una delle opzioni per riempire un sacco da boxe sarà optare per indumenti che non usi o stracci e altri ritagli di stoffa. Puoi scegliere di comprare la stoffa a metri in qualche mercatino o negozio economico per trovare materiale sufficiente per riempire il sacco.

È più consigliato tagliare il tessuto a pezzi delle stesse dimensioni, nonché dovrai assicurarti anche la stoffa resti inserita a pressione e con la consistenza sufficiente per poter colpire dopo il sacco.

Segatura

Inoltre, puoi scegliere di riempire il sacco da pugilato con segatura, vale a dire con i trucioli risultanti dal taglio del legno. Per farlo, puoi andare in una carpenteria o negozi di bricolage per poter così ottenere sufficiente segatura per riempire il sacco. Va sottolineato che puoi trovare diversi tipi di segatura, quelli più fini tipo polvere e altri in trucioli, potrai combinare le due misure per avere maggior consistenza.

Sabbia di spiaggia

Chi vive vicino al mare, avrà la possibilità di riempire i sacchi da pugilato con sabbia di spiaggia. Ti raccomandiamo questo tipo particolare di sabbia perché è fine, se usi sabbie più pesanti, può essere eccessivo o addirittura farti male quando la colpisci, per il fatto di contenere pietre.

Riso o farina

È anche possibile ricorrere agli alimenti per metterli dentro un sacco da pugilato, dato che il riso o la farina potranno diventare opzioni valide come imbottitura dei sacchi. Va sottolineato che, a seconda delle dimensioni del sacco, ti servirà una quantità importante di tali prodotti. Puoi unirli con altri materiali come la sabbia o la segatura.

Se desideri leggere altri articoli simili a Con cosa riempire un sacco da boxe, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Sports.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Con cosa riempire un sacco da boxe

Ti è piaciuto l'articolo?

Con cosa riempire un sacco da boxe
1 di 3
Con cosa riempire un sacco da boxe