Condividi
Condividi in:

Come fare aerobica in casa

Passo per passo
Valutazione: 3,2 (20 voti)
1 commento
 
Come fare aerobica in casa
Immagine: Google Images

L'aerobica é una buona maniera per mantenersi in forma facendo esercizio, e in piú é molto divertente sia che tu sia un uomo che una donna. Tuttavia, molte person non hanno il tempo per andare in palestra con regolaritá, per cui, in questo articolo, noi di uncome.it ti spieghiamo come fare aerobica in casa.

Potrebbe interessarti anche: Come migliorare la resistenza aerobica
Istruzioni:
1

Prima di iniziare a fare aerobica in casa é consigliabile fare riscaldamento e stretching muscolare per evitare possibili infortuni. In particolare dovrai stirare gambe, braccia e collo.

2

L'aerobica in casa sará piú piacevole e divertente con un accompagnamento musicale, ti consigliamo di usare canzoni che ti mettano energia e con ritmo.

3

Per fare aerobica in casa puoi usare una scala da step per fare esercizi sulle gambe, anche se puoi usare, ovviamente, anche la scala di casa tua. L'esercizio consisterá nel salire e scendere i gradini a ritmo di musica, se hai fatto lezioni di aerobica in passato potrai approfittare per praticare i passi che hai imparato.

4

Puoi eseguire esercizi di aerobica che conosci o seguire video che ti guidino.

5

Una corda per saltare puó esserti utile per fare esercizi in casa: saltare a piedi uniti, in avanti, indietro.. É una maniera semplice per tonificare i muscoli.

6

Invita amici e amiche a casa e mettetevi a fare aerobica, vi motiverete a vicenda e sará piú divertente!!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare aerobica in casa, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Fitness.

Commenti (1)

Scrivi un commento su Come fare aerobica in casa

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Utente anonimo
..................................................

Come fare aerobica in casa
Immagine: Google Images
Come fare aerobica in casa