Come contattare Francesco Totti

Come contattare Francesco Totti

Francesco Totti, a 38 anni, è ancora il simbolo della AS Roma e uno dei giocatori più conosciuti e stimati della Serie A italiana. È considerato uno dei giocatori italiani più forti di tutti i tempi, essendo fra i giocatori con più presenze e più gol fatti della storia del nostro campionato. Ha vinto il campionato del mondo con l'Italia nel 2006 e uno scudetto con la AS Roma, con cui ha esordito nel lontano 1993 e di cui è capitano dal 1998. Insomma, una vera e propria leggenda vivente! Noi di Uncome cerchiamo di darti qualche consiglio su come contattare Francesco Totti.

Passi da seguire:
1

Il metodo più facile per contattare Francesco Totti è entrare nel suo sito web, registrarsi alla pagina e dirigersi alla sezione "scrivi", dove i tifosi possono lasciare un messaggio al capitano.

2

Se volete invece un autografo su una maglietta, un cappello o una sciarpa della tua squadra del cuore potete chiedere alle persone che conoscete se lavorino all'interno di Trigoria con qualsiasi incarico, in modo tale che possano consegnare direttamente a Totti l'oggetto che desiderate firmato.

Immagine: trainerlabs.it
3

Se volete vedere Totti da vicino, suggeriamo di partecipare alle amichevoli estive o recarsi nel luogo dove la squadra si allena per il ritiro pre-campionato. Infatti in queste occasioni ci sarà molta meno gente e avrete più possibilità di avvicinare il capitano!

4

Un altro metodo per entrare in contatto con Francesco Totti è recarvi a Trigoria ed aspettare che il capitano esca dall'allenamento per cercare di avvicinarti a lui. Oppure il giorno della partita, potreste recarvi con largo anticipo allo stadio, informarvi dove si fermerà il bus della squadra e salutare così il capitano! Potete anche dirigervi alla stazione dei treni o all'aeroporto di Roma quando la squadra gioca in trasferta!

Immagine: ilmessaggero.it
5

Infine per vedere Francesco Totti, potete informarvi riguardo a quali bar, ristoranti e locali frequenti in modo tale che sarà per voi più facile incontrarlo!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Francesco Totti, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Sports.