Condividi
Condividi in:

Come usare Nidora

Passo per passo
Valutazione: 4 (4 voti)
2 commenti
condiviso 1 volta
 
Come usare Nidora
Immagine: Femminile.it

Le avete provate davvero tutte, ma non avete mai ottenuto risultati significativi, perchè quei pochi chili persi con difficoltà li avete riacquistati tutti in poco tempo, e volete quasi darvi per vinte? Pensate che resterete grasse per tutta la vita e che non ci sono più speranze per voi? Vi sbagliate, oggi esiste un nuovo rimedio naturale, che si basa su un principio semplice: è Nidora, che fa passare il senso di fame grazie ai suoi principi nutrienti tratti dalle erbe medicinali, efficace e facile da usare. Vediamo su www.uncome.it come usare Nidora e perchè ve lo stiamo consigliando, invitandovi ad andare comunque sempre oltre il vostro solo aspetto fisico.

Potrebbe interessarti anche: Come usare l'olio 31
Istruzioni:
1

Gli ingredienti di cui si compone sono:

  • maltodestrina senza glutine, estratta dal mais, grano o patate, facilmente digeribile, con meno calorie dello zucchero, dolcificante naturale
  • fosfato tricalcico, importante per i denti e le ossa, per conservare le energie, si trova nel latte di mucca, nelle caramelle, nelle marmellate, è considerato un integratore alimentare
  • biossido di silicio, si trova sulle foglie delle verdure verdi, cipolle, riso, cereali integrali e orzo, serve per assorbire l'acqua nei cibi in polvere
  • lecitina di soia, ha effetti nella riduzione del colesterolo e dei trigliceridi e nell'aumento del livello del colesterolo positivo nel sangue
  • aromi naturali ed artificiali completamente sicuri

Gli ingredienti sono riconosciuti dalla Food and Drug Administration negli USA e dalla European Medicines Agency.

2

Il prodotto va spruzzato sui cibi, non sui liquidi. In base alle categorie "Dolce" o "Salato", sono presenti due bustine differenti di Nidora, da consumare ad ogni pasto, ed i risultati sono garantiti, in base alle sperimentazioni effettuate in sei mesi. Per cui se state mangiando qualcosa di salato dovrete aprire una bustina con scritto "salato" e spruzzarla sul cibo, se invece è un dolce usufruite dell'altra bustina.

3

Il principio su cui si basa è quello di fornire alle sensazioni olfative e gustative un senso di sazietà, per cui si tenderà a mangiare di meno! Non si deve però esagerare con il quantitativo del prodotto, dato che è tarato per raggiungere solo un effetto massimo sul soggetto per ogni pasto, e non oltre.

4

Perchè non provare invece a seguire il proprio metabolismo naturale, oltre ai regolari accorgimenti di una dieta e di uno stile di vita sano per mantenersi in forma?

5

Questo articolo è puramente informativo, in unCOME non abbiamo la facoltà di prescrivere nessuna cura né realizzare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare dal medico nel caso in cui presenti qualsiasi tipo di malessere.

6

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare Nidora, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Medicinali ed integratori.

Commenti (2)

Scrivi un commento su Come usare Nidora

Ti è piaciuto l'articolo?
2 commenti
barbara
A me nn ha funzionato nidora soddisfatto e rimborsato e nn mi hanmo dato niente 50€ persi
alfia
Ho provato nidora sn mesi ma senxa nessun risultato
Michele Bonalumi
Buongiorno, hai provato anche qualche dieta? Possiamo consigliartene qualcuna se ti interessano. Un saluto!

Come usare Nidora
Immagine: Femminile.it
1 di 3
Come usare Nidora