Come rimanere incinta con l'aiuto del bicarbonato

Come rimanere incinta con l'aiuto del bicarbonato

Il flusso vaginale di alcune donne è troppo acido per permettere il passaggio degli spermatozoi, rendendo difficile che possano arrivare all'utero. Questo implica un problema in piú per molte donne che vorrebbero concepire.

È per questo che molti ginecologi raccomandano di controbilanciare questa acidità mediante il bicarbonato, permettendo in questa maniera che gli spermatozoi possano avere piú facile accesso all'ovulo arrivando fino alle tube di Falloppio. Se volete sapere come farlo a livello pratico, seguite il nostro articolo di uncome.it, come rimanere incinte con il bicarbonato.

Avrai bisogno di:
  • acqua
  • bicarbonato
Passi da seguire:
1

Per cominciare dovrete prendere un recipiente pulito e misurare la quantità di un bicchiere d'acqua. Mettete due cucchiaini di bicarbonato e mischiate.

2

Successivamente aspirate il liquido con una siringa grande che dovrà essere sterilizzata e ovviamente senza ago.

3

Infine introducete il miscuglio di bicarbonato e acqua nella vagina. In questa maniera contrasterete l'acidità e vi sará piú facile rimanere incinte.

4

Per rimanere incinta velocemente, noi di Uncome abbiamo elaborato altri consigli per te. LEggi qui come rimanere incinta subito!

Questo articolo è puramente informativo, in unCOME non abbiamo la facoltà di prescrivere nessuna cura né realizzare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare dal medico nel caso in cui presenti qualsiasi tipo di malessere.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come rimanere incinta con l'aiuto del bicarbonato, ti consigliamo di visitare la nostra categoria La salute della famiglia.

Consigli
  • Questa operazione va effettuata appena prima di avere un rapporto
  • Andate dal ginecologo per sapere se il vostro flusso vaginale è troppo acido.