Condividi
Condividi in:

Come mangiare cibo spazzatura senza ingrassare

Passo per passo
Valutazione: 5 (1 voto)
condiviso 1 volta
 
Come mangiare cibo spazzatura senza ingrassare
Immagine: tusnutricionistas.com.ar

Desideriamo con tutto il nostro cuore non mettere su chili di troppo, ma al contempo muoriamo dalla voglia di entrare in un fosse per entrare in un fast-food e assaporare un delizioso hamburger, delle patatine fritte, una pizza, o un hot dog con il nostro condimento preferito. Sappiamo tutti la miriade di grassi e calorie che possiede il cibo spazzatura, le quali non solo colpiscono la nostra estetica, facendoci accumulare grasso in determinate zone del corpo, bensì pregiudicano anche la nostra salute. Prendersi cura del proprio corpo è fondamentale, ma concedersi uno sfizio di tanto in tanto non è un'idea così malvagia, per questo motivo, oggi su unCome.it ti diamo alcuni consigli su come mangiare cibo spazzatura senza ingrassare.

Potrebbe interessarti anche: Come mangiare cioccolato senza ingrassare
Istruzioni:
1

Tutti gli eccessi fanno male. Che tu voglia prenderti cura dellatua salute e della tua siluetta non significa che non possa mangiare mai in un fast-food, una volta ogni tanto lo puoi fare, senza però eccedere con la quantità di porzioni.

2

Togli il pane. Opta per togliere la mollica dal pane dagli hamburger e degli hot-dog, inoltre scegli porzioni piccole.

3

Evita hamburger con troppi condimenti. Opta per un hamburger semplice, evita quelli con uova fritte, patate fritte, maionese, formaggio, ecc. La lattuga e il pomodoro sono le scelte azzeccate per scegliere un hamburger non troppo calorico.

4

Pizza vegetariana. Sei un amante della pizza? Prova le pizze ortolane e scegli quelle che hanno poca massa, evita quelle con insaccati, come la pizza calabrese. Così facendo, potrai realizzare il tuo obiettivo di mangiare cibo spazzatura senza ingrassare.

5

Patatine fritte. Non abbiamo modo di ridurre le loro calorie, ergo, mangiane solo una piccola porzione.

6

Hot dog. Riduce la dimensione del pane ed evita i condimenti con troppe calorie.

7

Questo articolo è puramente informativo, in unCOME non abbiamo la facoltà di prescrivere nessuna cura né realizzare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare dal medico nel caso in cui presenti qualsiasi tipo di malessere.

8

Se desideri leggere altri articoli simili a Come mangiare cibo spazzatura senza ingrassare, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Vita salutare.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come mangiare cibo spazzatura senza ingrassare

Molto utile

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come mangiare cibo spazzatura senza ingrassare
Immagine: tusnutricionistas.com.ar
Come mangiare cibo spazzatura senza ingrassare