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Come dimagrire senza rischi per la salute

Come dimagrire senza rischi per la salute

Il nostro stile di vita sedentario e una cattiva alimentazione possiamo acquisire vari chili di troppo che non solo pregiudicano la nostra salute ma anche il nostro aspetto fisico, perchè l'accumulo di adipe in alcune zone rende la nostra figura poco proporzionata. Volete dimagrire?? Perdere peso è sempre un'operazione delicata perchè occorre dimagrire ma in maniera sana e progressiva e sotto la vigilanza di uno specialista. Non sono consigliabili tutte le diete che promettono di dimagrire troppo rapidamdente perchè oltre ad essere pericolose, i chili persi spesso si riacquistano altrettanto velocemente non appena si torna ad una dieta nromale.

Leggete l'aeticolo di uncome.it su come dimagrire in maniera sana.

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Siate motivati

Si può fare! sarà il vostro motto. Concentratevi sul vostro obiettivo, che sarà arrivare al peso forma per il vostro tipo di fisico.

scegliete un tipo di dieta

È importante che sia uno specialista a consigliarvi una dieta giusta per voi, in base all'età, al tipo di fisico, del sesso, ecc. Evitate le diete miracolose , perchè potrebbero danneggiare la vostra salute più del sovrappeso in cui siete ora, inoltre facilmente tornerete a riprendere i chili persi.

Aggiungete alla vostra alimentazione alimenti che bruciano i grassi

Gli alimenti che bruciano i grassi vi aiuteranno a dimagrire piú rapidamente, alcuni di loro sono i pompelmi, le arance, l'aglio e il pomodoro.

Bevete molta acqua e spremute di frutta fresca

L'acqua aiuta a eliminare le tossine dal corpo, per cui è bene bere un paio di litri di liquidi al giorno. Prima dei pasti bevete due bicchieri d'acqua o un succo di frutta per cercare di riempire lo stomaco e ingannare l'appetito.

fate esercizio fisico

Se volete dimagrire velocemente ed evitare peró di diventare flaccidi l'unica maniera è lasciare da parte la vita sedentaria e comnciare a fare esercizi aerobici 3-4 volte a settimana.

Non saltate i pasti

L'ideale non è smettere di mangiare da un giorno all'altro, ma di modificare le abitudini alimentari. Se saltate un pasto arriverete piú affamati al successivo e quindi divorerete tutto ciò che trovate!

Questo articolo è puramente informativo, in unCOME non abbiamo la facoltà di prescrivere nessuna cura né realizzare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare dal medico nel caso in cui presenti qualsiasi tipo di malessere.

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Commenti (1)

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1 commento
roberto
Per ottenere qualcosa di diverso è prima necessario essere una persona diversa. Qualunque ambito della nostra vita migliora quando noi miglioriamo, ma non prima. L'ordine è sempre questo. Per cui poniamoci come prima cosa queste domande: Sappiamo riconoscere la differenza tra nutrizione e alimentazione? Come e quando scegliamo la strada della salute e del benessere? Perché poi ce ne allontaniamo? Quanto controllo abbiamo su di essa? Se il percorso intrapreso cambia, come facciamo a mantenerci equilibrati e costanti? Sono domande importanti per raggiungere il benessere, sono domande difficili se non sappiamo darci una risposta, ma la risposta c’è è qui: http://www.benessereunico.com

Come dimagrire senza rischi per la salute
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