Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Pesci

Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Pesci

Per chi segue l'astrologia non c'è dubbio: è evidente che il segno sotto il quale nasciamo influenza una parte del nostro carattere e del nostro comportamento. Ovviamente, tale premessa include anche l'aspetto sessuale, per cui è possibile prevedere a grandi linee il rapporto di una persona con il sesso a seconda della data di nascita. Se credi nell'astrologia, questo articolo fa al caso tuo. Vuoi conquistare un Pesci? O sei del segno dei Pesci e sei stanco di cercare una persona compatibile? Non esitare, vieni a scoprire quali sono i segni sessualmente compatibili con i Pesci e lanciati alla conquista.

Passi da seguire:
1

Per un Pesci è molto facile notare quando viene risvegliato l'interesse sessuale di qualcuno, un particolare che naturalmente ne attira l'attenzione. Essi traggono piacere dal sesso e sono aperti a vivere l'esperienza, ma non amano i rapporti turbolenti, per cui oltre al piacere apprezzano la pace e il rilassamento che ne derivano.

2

Le ragazze nate sotto il segno dei Pesci apprezzano il romanticismo e gli ambienti che stimolano l'erotismo e la sessualità, e per quanto riguarda il sesso sanno esattamente ciò che vogliono e ciò di cui hanno bisogno. Godono pienamente del sesso, e, come tali, sono in grado di gestire questa questione con una certa libertà.

3

I ragazzi nati sotto il segno dei Pesci sono bravi a fare il primo passo, perché non hanno né paura né inibizioni, e quindi anche loro sanno cosa vogliono. Adorano il piacere sessuale e per questo sono considerati come grandi esperti nei preliminari , una caratteristica che le donne al loro fianco difficilmente possono scordare.

4

I segni dello zodiaco che godono del sesso come i Pesci, e con cui si viene quindi a creare una grande compatibilità, sono: Capricorno, Scorpione e Cancro

5

Se vuoi sapere come sedurre un Pesci, ti inviamo a leggere un articolo speciale qui dove troverai tutti i trucchi per conquistarli.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Pesci, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.