Quali sono i segni zodiacali più passionali

Quali sono i segni zodiacali più passionali
Immagine: www.nyosexologia.es

Secondo l'astrologia, sia il segno zodiacale come l'elemento al quale apparteniamo sono determinanti per definire alcuni aspetti della nostra personalità. Come succede per altri ambiti della vita, gli astri influenzano la sessualità e indicano che vi sono segni che si caratterizzano per avere una maggiore carica erotica rispetto ad altri. Se vuoi scoprire chi sono i migliori amanti e i segni dello zodiaco più passionali, non perderti il seguente articolo di unCome.

Passi da seguire:
1

Scorpione - 24 ottobre al 22 novembre

Lo scorpione è forse il segno dello zodiaco più passionale, perché così come in altri ambiti della vita, sul piano sessuale è molto istintivo e intenso. Ama le relazioni avventurose, le persone di questo segno sono grandi amanti a letto e sono sempre pronte a sperimentare nuove esperienze. Non sopportano la routine e gli piace avere incontri sessuali in luoghi insoliti ed esotici. Uno degli aspetti più caratteristici è che possiedono una certa "rudezza" sessuale, una grande sensualità, e si aspettano lo stesso da parte del partner o amante.

2

Sagittario - 23 novembre al 21 dicembre

I nati sotto il segno del Sagittario adorano le avventure, cercano di rendere ogni giorno della loro vita unico e speciale. Ciò si riflette anche nella sfera sessuale, si abbandonano ai sensi, adorano spingersi oltre i limiti giorno dopo giorno e sorprendere il partner con del sesso sfrenato e molto selvaggio. Con un Saggittario a letto è impossibile annoiarsi, perché non ha alcun tipo di remora a provare qualsiasi pratica sessuale o gioco erotico.

Immagine: www.tarotdesamanda.com
3

Capricorno - 22 dicembre al 20 gennaio

Anche se le persone del Capricorno possono sembrare un po' distanti e fredde a prima vista, quando si sentono tranquille e sicure risultano essere tra le più appassionate e passionali nell'intimità. L'intensità e l'eccitazione dei rapporti sessuali con un Capricorno crescono sempre più, non smettono di sorprendere sotto questo punto di vista e sono sempre pronti a soddisfare le loro fantasie e quelle del partner. In definitiva, sono amanti eccezionali che vale la pena scoprire.

Immagine: gentenatural.com
4

Ariete » - 21 marzo al 20 aprile

Tra gli altri segni più passionali dello zodiaco troviamo l'Ariete , le persone di questo segno sono amanti diretti e molto sensuali. Godono al minimo contatto fisico, sono molto risoluti a letto e tendono ad avere un atteggiamento un po' dominante e di controllo. Non sopportano la routine, devono vivere in costante cambio ed avere partner per i quali la passione sia molto importante. Non possono stare con persone con tabù in materia sessuale o che non siano spontanee e non godano degli incontri imprevisti.

5

Inoltre, su unCome puoi vedere:

  • I segni zodiacali più orgogliosi

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni zodiacali più passionali, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.