Quali sono i segni sessualmente compatibili con l'Ariete

Quali sono i segni sessualmente compatibili con l'Ariete

Per coloro che seguono l'astrologia non c'è dubbio: il segno sotto il quale nasci determina parte del tuo carattere e del tuo comportamento, e ovviamente da tale premessa non sfugge l'aspetto sessuale. Infatti, si può definire per sommi capi qual è il rapporto di una persona con il sesso a seconda della sua data di nascita. Se ci credi, allora questo articolo è per te. Vuoi conquistare un Ariete o, come persona di questo segno, sei stanco di cercare qualcuno con cui essere compatibile? Allora scopri quali sono i segni sessualmente compatibili con l'Ariete e lanciati alla conquista.

Passi da seguire:
1

Le persone dell'Ariete hanno una forte sessualità: per loro il letto è un campo in cui sperimentare e vivere avventure. La passione e il desiderio sono sempre all'ordine del giorno e i rapporti sono spesso duraturi ed esplosivi: non temono di dire ciò che vogliono e quando lo vogliono.

2

Esplorare il corpo dell'altro, provare diverse esperienze e fare sesso spesso sono le principali caratteristiche dell'Ariete per quanto riguarda il sesso. Pertanto, per trovare una compatibilità sessuale, hanno bisogno di un/una partner che affronti il sesso in modo simile.

3

I due segni zodiacali più compatibili con l'Ariete sono: lo stesso Ariete (tra i due gli incontri sono spesso esplosivi e meravigliosi) e lo Scorpione (un segno aperto e focoso che saprà seguire il suo ritmo e soddisfarlo).

4

Se vuoi sapere come sedurre un Ariete, ti offriamo un articolo speciale con tutte le chiavi per conquistarlo qui.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni sessualmente compatibili con l'Ariete, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Chi si avventura in un'esperienza a letto con un Ariete deve avere un desiderio sessuale alto e la capacità di vivere nuove esperienze.
  • Gli Ariete vogliono fare sesso con frequenza, quindi se incontrano qualcuno con una libido bassa, la relazione di solito non dura molto.