Quali sono i segni più bugiardi dello zodiaco

Quali sono i segni più bugiardi dello zodiaco
Immagine: fotos.starmedia.com

L'astrologia è un punto di riferimento per molte caratteristiche della personalità, vale a dire che a seconda del segno ed elemento al quale si appartiene si possono presentare determinate caratteristiche caratteriali. Ci sono i più passionali, i più gelosi, i più romantici o i più infedeli... ma chi saranno i più bugiardi? Su unCome.it ti facciamo sapere quali sono i segni più bugiardi dello zodiaco.

Passi da seguire:
1

Prima di dirti quali sono i segni più bugiardi devi tenere ben presente una cosa: non stiamo affermando che le persone sono tutte uguali o che ogni uomo o donna appartenente ai segni dei quali parleremo in seguito sia un bugiardo incallito. Dobbiamo essere consapevoli che l'astrologia fa riferimento a delle caratteristiche comuni per i nati sotto lo stesso segno, per questo fai attenzione perché se il tuo partner o amico appartiene a questo segno ciò non vuol necessariamente dire che sia il più bugiardo di tutti.

Inoltre tutti raccontiamo bugie di tanto in tanto o no?

2

I nati sotto il segno del Toro sono spesso forti e molto decisi, ma soprattutto sostengono ostinatamente la propria libertà e indipendenza. Non gli piace che si ficchi il naso nelle loro cose e non ti rivelano nulla a meno che non desiderino farlo, questo è uno dei segni più bugiardi dello zodiaco, ma non da un punto di vista compulsivo, ma sempre con il fine di proteggere il loro spazio.

Ti interessano le persone di questo segno? Allora t'invitiamo a leggere il nostro articolo Come sono i Toro per capirli più a fondo.

Immagine: pinkblog.it
3

Un segno di fuoco potente e dalla forte personalità è il Leone, si tratta di persone estremamente indipendenti, dal forte temperamento ma allo stesso tempo molto affettuose. Eppure è proprio questo temperamento ciò che li porta a credere che ciò che dicono o fanno è sempre la cosa giusta, un comportamento che può portare a mentire, soprattutto quando la loro vita dipende da questo.

foto: coccola29.wordpress.org

I leone non esitano a mentire quando si tratta di salvare se stessi o di manipolare qualcuno per ottenere ciò che desiderano. Scopri maggiori informazioni sulla loro personalità nel nostro articolo Come sono i Leone.

4

Com'è noto: i Gemelli di solito hanno due facce, ed è proprio questo dualismo ciò che talvolta fa sì che, se contrariati, finiscano per mentire perché nemmeno con se stessi hanno le idee molto chiare. Le loro bugie non sempre sono intenzionali, molte volte sono loro stessi ad avere le idee poco chiare, pertanto talvolta basta avere solo un po' di pazienza. Conosci di più sul carattere di questo segno nel nostro articolo come sono i Gemelli.

Immagine: oroscopodioggiedomani.it
5

Ci sono anche molti segni che difficilmente ti mentiranno tra cui rileviamo:

  • Ariete, è troppo diretto per mentire, dice le cose in faccia senza peli sulla lingua.
  • Cancro, sono caratterizzati dal sentimentalismo, ma anche dall'onestà, difficilmente mentiranno.
  • Pesci, sono i segni del zodiaco più trasparenti, di solito non usano trucchi o bugie nella vita quotidiana.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni più bugiardi dello zodiaco, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.