Posizioni per fare sesso su una sedia

Posizioni per fare sesso su una sedia

Esci dalla camera! Ci sono sempre alternative per avere un buon rapporto sessuale anche quando non c'è il letto vicino. E senza dubbio una sedia che regga il peso di entrambi e tutta l'azione che si scatenerà è una delle migliori e più divertenti opzioni per uscire dalla routine e avere un rapporto passionale e diverso. Vuoi provarci ma non sai quali sono le posizioni più indicate? Quindi attento, perché queste posizioni per fare sesso su una sedia sono perfette per un evento indimenticabile e molto intenso.

Una posizione piena di piacere

Se hai a casa una sedia un po' bassa o se nella coppia l'uomo è molto più alto della donna, allora la posizione conosciuta come la delizia sarà una delle migliori per fare sesso su una sedia.

Con questa opzione entrambi ricevono piacere ma è lui a marcare il ritmo della penetrazione, afferrando la ragazza per un godimento totale.

La posizione ideale per buoni orgasmi

Se vogliamo che sia lei a mantenere il ritmo dell'incontro e ottenga penetrazioni molto più soddisfacenti, allora la posizione della doma nella versione di schiena è perfetta. Qui è possibile che lei stimoli il clitoride insieme alla penetrazione, mentre lui può massimizzare il piacere accarezzandole i seni. Sarà un'esplosione di soddisfazione!

Lei domina ed entrambi godono

Questa è un'altra versione della doma, una delle posizioni per fare sesso su una sedia più popolari, dato che tutti restano molto compiaciuti. Il ritmo lo marca la donna, che domina la situazione e può dare e ricevere carezze in un incontro molto intimo. Anche lui può stimolare i seni e godere al massimo di una posizione deliziosa e perfetta per uscire dalla routine.

Per un incontro passionale e stimolante

Se invece di una sedia comune hai una poltrona individuale, allora la posizione conosciuta come l'amaca può essere perfetta per l'occasione. La cosa importante è che lei abbia spazio per appoggiare le ginocchia e che lui possa contare su una superficie ferma e stabile, come un tavolo, per appoggiare i piedi.

Così si genera il giusto equilibrio per dare tutto in un incontro sessuale nei quali entrambi godranno.

Se hai una poltrona questa รจ la posizione ideale

Hai solo una poltrona vicino? Non fa nulla, tra le migliori posizioni per fare sesso su una sedia ci sono opzioni per tutti e la posizione conosciuta come la poltrona è, ovviamente, ideale per le poltrone.

Lui dovrà appoggiare completamente la schiena e sollevare le ginocchia mentre lei solleva le gambe fino alle spalle del partner. In questa posizione si ottengono penetrazioni profonde ed eccitanti che rendono l'incontro davvero focoso per entrambi. Si tratta di una posizione che, senza dubbio, vi farà uscire dalla routine.

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni per fare sesso su una sedia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.