Luoghi pubblici per fare sesso

Luoghi pubblici per fare sesso
Immagine: 1aplana.mx

Ti va di uscire dalla routine e da un'aria fresca ai tuoi incontri sessuali? Sono molte le coppie che desiderano sperimentare nuove sensazioni e godere l'uno dell'altro al di fuori dei posti convenzionali e per questo i luoghi pubblici si trasformano in un'ottima alternativa. L'attrazione per il proibito unita alla passione e all'eccitazione del momento rendono il fare sesso quasi alla vista di tutti una grande fantasia erotica sempre più ricorrente. Non ti perdere il seguente articolo di unCome in cui ti mostriamo alcuni luoghi pubblici per fare sesso tra i più popolari.

Passi da seguire:
1

Automobile. Senza dubbio, fare sesso in macchina è una scelta ricorrente e perfetta per risolvere quell'improvvisa passione spontanea. Godetevi l'esperienza al massimo parcheggiando l'auto in un luogo completamente isolato, cercate il sedile più comodo e scopri le migliori posizioni sessuali che potete mettere in pratica visitando questo articolo perché il momento sia il più entusiasmante e soddisfacente possibile. Non dimenticate di lasciare i finestrini un po' aperti se volete impedire che i vetri si appannino completamente.

Immagine: starmedia.com
2

Spiaggia. Il suono del mare, il vai e vieni delle onde, la sabbia, i pochi vestiti... Tutti sono componenti che rendono la spiaggia un luogo pubblico irresistibile per liberare la passione e l'erotismo. Se hai organizzato una giornata in spiaggia in coppia e volete godervi un incontro intimo senza complicazioni, è meglio andare in una spiaggia solitaria dove nulla vi possa rovinare il momento.

Immagine: mundiario.com
3

All'aperto. Sia in un parco, in campagna o nel bosco, l'idea di fare sesso in piena strada e nei luoghi pubblici compromessi è una fantasia erotica per molti. Dovete solo assicurarvi che il posto sia sufficientemente appartato dalla gente per evitare di mostrarvi in momenti particolari e che l'incontro venga ostacolato da qualsiasi distrazione. Non dimenticate di portare un lenzuolo o coperta vecchia su cui potrete accomodarvi e godervi la vostra intimità in piena natura.

Immagine: mundocity.com
4

Bagni pubblici. Questi sono luoghi molto tentatori per del sesso rapido carico di adrenalina e passione. I bagni dei ristoranti, bar, cinema, discoteche o centri commerciali sono i preferiti da alcune coppie per disinibirsi, scoprire nuove sensazioni insieme e raggiungere limiti insospettabili di piacere sentendosi eccitati dalla possibilità di essere scoperti. In questo tipo di luoghi pubblici è importante intensificare le precauzioni in particolare sul problema dell'igiene perché, come sappiamo, non sono spazi che rimangono proprio molto puliti. Non ti perdere le raccomandazioni dell'articolo Come fare sesso in un bagno pubblico.

Immagine: debate.com.mx
5

Cabina fotografica. Se vi affascina fare fotografie insieme e immortalare i vostri momenti romantici con una fotocamera, nulla di più divertente che avere qualche istante di eccitazione e piacere nelle classiche cabine delle fotografie istantanee.

Immagine: lomography.es
6

Oltre a questa scelta di luoghi pubblici in cui fare sesso, su unCome ti diamo anche un elenco di luoghi romantici che ti aiuteranno a dare un tocco più tenero e dolce a i vostri incontri sessuali. Entra nell'articolo e scoprili!

Se desideri leggere altri articoli simili a Luoghi pubblici per fare sesso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.