Le migliori canzoni per fare sesso

Le migliori canzoni per fare sesso

Da sempre la musica è servita per accompagnare momenti importanti nella vita dell'uomo, ti incoraggia giorno per giorno, ti aiuta quando stai facendo esercizi, ti fa ballare nelle notti di festa, ti dà un tocco romantico quando stai cercando di conquistare qualcuno, e perché no, è anche l'ingrediente perfetto per creare un ambiente sensuale in una notte di passione; per questo, in unCome.it ti offriamo alcune tra le migliori canzoni per fare sesso. Aggiungile ai tuoi preferiti e crea una playlist per momenti più intimi.

Passi da seguire:
1

Norah Jones è una delle interpreti prediletta dai molti quando si tratta di fare sesso, per la sua voce sensuale, i suoi testi tranquilli e le sue melodie che hanno un tocco di sensualità così evidente che solo sentirla ti fa venir voglia di togliere la biancheria, così rapidamente. Provala e vedrai.

2

Molti sono orientati verso la musica strumentale, così alcuni pezzi di Kenny G potrebbero essere perfettamente adatti, o l'elettronica sublime dei Portishead che invita a consegnarsi al sesso senza pensarci troppo su.

3

L'elettronica dallo stile morbido, noto come chillout, è una grande alleata nella creazione di un ambiente favorevole per il sesso; questo è il motivo per cui i dischi di Cafè de Mar in tutte le sue pubblicazioni, calzano a pennello per questo obiettivo.

4

Quei dischi datati che arrivano sul mercato e hanno adattato il meglio del rock al Bossa Nova, come nel caso del geniale Bossa n' Stones o Bossa n' Roses, sono grandi opzioni, in quanto incoraggiano al relax e a un'atmosfera piena di sensualità.

5

Puoi trovare dischi creati proprio per essere usati mentre fai sesso, come nel caso di No molestar con due CD's pieni di musica ideale per un incontro... o più. Sul mercato, a partire dal 2002, un' opzione geniale per non dover arrovellarsi.

6

Queste sono solo alcune idee, ma puoi creare anche tu la tua playlist, prestando attenzione d'ora in poi, iniziando a salvate quelle canzoni che ritieni geniali per il sesso. Sorprendi la tua dolce metà con un incontro diverso e molto musicale.

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori canzoni per fare sesso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.