Le chiavi del sesso a distanza

Le chiavi del sesso a distanza

La situazione normale per una coppia è la vicinanza, che sia vivere nella stessa cittá, in quartieri vicini, condividere un appartamento, peró ci sono anche realtá in cui le cose stanno diversamente. Soprattutto oggigiorno, con la globalizzazione e l'abitudine a muoversi maggiormente per il mondo, a volte puó capitare ad una coppia di trovarsi a vivere in cittá lontane, in paesi diversi se non addirittura in un altro continente. In questo caso mantenere l'intimitá sessuale sembra un compito impossibile, ma in realtá le nuove tecnologie ci vengono incontro anche da questo punto di vista. Volete saperne di piú? Leggete il nostro articolo di uncome, vi diamo alcuni consigli per fare sesso a distanza.

Passi da seguire:
1

Il sesso a distanza puó sembrare una perversione, una cosa per gente strana, peró sempre piú persone usano le nuove tecnologie per stabilire un contatto a distanza. Perció superate l'imbarazzo iniziale e porponetelo al vostro partner.

2

Le chiamate telefoniche sono una buona maniera di entrare in un clima erotico, provocate il/la vostro partner con un tono di voce adeguato dicendole/gli ció che le piace ascoltare, giocando ad eccitarsi con parole e fantasie e non temete di surriscaldare ulteriormente l'atmosfera stimolandovi nel mentre. Questo gioco piccante aiuterá a tenere accesa la fiamma della vostra passione e a trovare nuove maniere di soddisfarvi a distanza.

3

Gli smartphone sono un altro mezzo interessante ed utile per mantenere una vicinanza erotica con il/la vostro compagn@. Inviatevi messaggi carichi di intenzioni e fantasie, scambiatevi foto piccanti, chattate eccitandovi a vicenda. Tutto è lecito in questo campo, e sentirsi vicini sessualmente al vostro partner è piú importante di quanto non si creda.

4

Le web cam e i software come Skype sono un altro formidabile alleato per poter avere qualche minuto di intimitá con il vostro compagn@ lontano. Skype ad esempio è gratis, non implica spese nè limitazioni di tempo per le vostre videochiamate. Inoltre potete davvero stabilire una vicinanza, seppur virtuale, grazie alle immagini. È sicuramente il mezzo che meglio si presta per il sesso a distanza. Lasciatevi trasportare e dimenticate per un momento i kilometri che vi separano.

5

È chiaro che questi mezzi non possono sostituire il calore del contatto fisico, ma possono aiutare a sopportare la lontananza e a sentirci piú vicini, anche eroticamente, ai nostri amori lontani. Cercate di superare le barriere e lanciatevi, puó essere un'esperienza piacevole ed eccitante.

6

Oltre a sfruttarele nuove tecnologie per il sesso a distanza, dovrete ricorrere ad altri due potenti ed imprescindibili motori: il potere della parola e l'immaginazione. Servirá per ricordare i vostri incontri passati e riportarli alla memoria insieme, oppure per pianificare nuovi giochi quando vi rivedrete. Siate audaci e complici.

7

Anche se con il vostro partner non vivete separati, ma magari uno dei due si è assentato per qualche giorno o settimana, sperimentare questo tipo di sesso virtuale e questi giochi erotici puó essere divertente ed inaspettatamente piacevole, trasformandosi in una maniera molto erotica per prepararvi al vostro bollente reincontro.

Se desideri leggere altri articoli simili a Le chiavi del sesso a distanza, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Godete del sesso a distanza in maniera libera e creativa