I benefici di una scopata rapida

I benefici di una scopata rapida

Un incontro sessuale rapido, il tipico "una botta e via" può essere una dose di vitalità, autostima e ed eccitazione di grande aiuto per le nostre relazioni di coppia. Nella maggior parte dei casi, quando facciamo l'amore lo facciamo in maniera intervallata, senza fretta e godendo ogni minuto ma se ci lasciassimo trasportare da un'eccitazione spontanea? Allora certamente godrai di un'esperienza sessuale diversa, divertente e molto eccitante. In questo articolo di unCome ti sveliamo i benefici di una scopata rapida per sapere quanto bene può fare sia a te che alla tua vita con il partner. Provala!

Passi da seguire:
1
  • Massima eccitazione

Uno dei maggiori benefici di una scopata rapida è la sensazione di estrema eccitazione a cui arriverai quando ti lascia trasportare dalla passione sessuale. Tieni presente che essere spontanei è una delle migliori qualità che si possono avere per poter fare un sesso piacevole, per cui non pianificare il prossimo incontro; lasciare che il desiderio emerga da solo è una delle migliori opzioni per raggiungere un'esperienza altamente eccitante e divertente.

2
  • L'eccitazione della rapidità

Quando dobbiamo fare qualcosa di fretta o sotto pressione, non è vero che la facciamo più stimolati? Questo perché quando ti lasci trasportare dagli istinti, metti da parte la razionalità e ti lasci sommergere da quella parte più selvaggia di te e, in quel momento, avviene lo slancio sessuale.

Per cui, abbassarsi i pantaloni e spogliarsi un po', appoggiarsi in qualsiasi angolo di casa e godere del sesso rapido è una delle esperienze più eccitanti che esista facendolo rapidamente e in qualsiasi modo. Lasciare libera questa parte di noi stessi è molto sano e anche divertente.

3
  • Conoscere ciò che ti piace

Un altro vantaggio delle sveltine è che, a causa della tempestività e del lasciarsi trascinare dalla passione, conosci in modo più rapido tutto ciò che ti piace: dove vuoi che ti bacino, cosa vuoi sentire mentre lo fai, qual è la posizione sessuale che ti piace, eccetera. Essendo un incontro così fugace, sicuramente cerchi tutti gli stimoli che più ti eccitano, per cui è un buono strumento per conoscerti meglio.

4
  • Addio alla timidezza

Quando facciamo l'amore in maniera calma, è probabile che prima o poi ci si distragga e concentri sulla pancia o voler provare qualcosa di nuovo senza sapere molto bene come affrontare la questione, ecc. Nel caso delle sveltine l'aspetto positivo è che sono intense, un sussulto di passione che non si può controllare e, pertanto, non c'è tempo di riflettere in alcun modo ma solo lasciarsi guidare dalle sensazioni.

5
  • Maggiore fiducia in te stesso

Sapere che, di tanto in tanto, risvegli in qualcuno questo desiderio sfrenato di fare sesso con te, quelle voglie di baciarti e toccarti, è qualcosa che conforta e che ti fa sentire molto più a tuo agio con te stesso e più desiderato. Inoltre, ciò aumenterà anche la fiducia in te stesso e ti consentirà, non appena ti viene voglia di sesso rapido, di andare dalla tua metà per soddisfare i desideri: sicuramente anche lei adora i tuoi scatti di passione.

6
  • Meno monotonia nella coppia

Una delle grandi piaghe nella vita di coppia è la monotonia sessuale. Alla fine sembra che la routine finisca per imporsi su tutti i livelli del quotidiano e anche a letto e, per evitare che ciò avvenga, è importante innovare provando giochi diversi, giocattoli erotici o lasciandosi guidare dal desiderio.

In tal senso, le sveltine riusciranno ad allontanare la routine e, di tanto in tanto, a sorprendervi con un attacco di amore in qualsiasi parte della casa e, perché no? Prova anche in luoghi pubblici e avrai un'esperienza super eccitante.

Se desideri leggere altri articoli simili a I benefici di una scopata rapida, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.