Frasi per far innamorare

Frasi per far innamorare

Quando ti ritrovi con una persona speciale a cui ti piacerebbe avvicinarti perché sono cresciuti i sentimenti di amore nei suoi confronti, ciò che viene sempre consigliato è dedicare sempre delle belle parole. Dimostrale/Dimostragli quanto importante sia per te e tutto ciò che esso comporta per te: quanto vale, la sua personalità interessante e tutte le sue belle qualità. In unCome.it ti lasciamo alcune frasi per far innamorare, così potrai dedicarle all'amore della tua vita.

Passi da seguire:
1

Per una delle persone più belle al mondo senza la quale la mia vita non sarebbe la stessa. Per il tuo affetto, per la tua amicizia, per la tua compagnia e per il tuo amore: ti amo.

2

Ti meriti solo belle parole , perché sei una persona bella, piacevole, affettuosa, una grande compagnia lungo la strada e un grande esempio da seguire. Ti amo tanto.

3

La tua compagnia mi fa sentire meglio. La tua presenza mi aiuta a imparare dalla vita e da me stesso, ogni giorno. Mi aiuti a essere una persona migliore, a superarmi, a sentirmi felice e completo. Ti amo, compagno/compagna di vita, grazie per essere accanto a me.

4

Con l'amore si cresce, con l'amore si impara, con l'amore si vive. Grazie per la tua compagnia, per il tuo rispetto, per la tua amicizia, per come sono e mi fai sentire importante e mi tratti. Grazie per essere con me, mio amore.

5

Vorrei solo poter condividere la mia vita con te. Poterti amare, poterti desiderare e poter condividere tutto con te. Per la grande persona che sei e per le belle cose che mi dai. Ti amo tantissimo.

6

Con tutto il mio affetto, alla persona della mia vita. Per essere un tesoro, per il fatto di essere un amico ed essere sempre vicino. Ti amo.

7

Ti amo per come sei e perché mi rendi migliore e mi fai superare ogni giorno.

8

Vorrei che mi baciassi fino a lasciarmi senza fiato e, in questo modo, poter toccare il cielo con te.

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi per far innamorare, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Dedica le parole migliori alla persona che ami.
  • Rispetta sempre lo spazio e il tempo della persona che ami.
  • Sorridi, falla sentire la persona migliore che ci sia.