Cos'è lo spanking e come praticarlo

Cos'è lo spanking e come praticarlo
Immagine: www.polyvore.com

Qualche volta hai dato una bella sculacciata al/la partner? O sei stato tu a riceverla con godimento? Beh, questo modo di "disciplinare" il/la partner con piccoli colpi è ciò che nel mondo del BDSM si conosce come spanking, grazie al suo nome in inglese. Nonostante suoni molto esotico è, come puoi leggere, più comune e abituale di quanto pensi e può rivelarsi molto divertente per soddisfare la fantasia sessuale del dominatore/dominato. Su unCome.it ti spieghiamo in dettaglio come praticare lo spanking e sfruttarlo al massimo.

Passi da seguire:
1

Lo spanking non ha nulla di strano, anzi è una pratica comune che va molto bene in determinate fantasie in cui si assumono ruoli sessuali, per esempio il professore e l'alunna, la bambina cattiva e il suo punitore, il ruolo di quello che domina e dello schiavo. Non solo le ragazze ricevono sculacciate, anche i maschi possono "comportarsi male" e ricevere una punizione per questo.

2

Ci sono molti modi di praticare lo spanking, tutto dipenderà da ciò che vi piace a letto. Se siete fanatici del BDSM, se lei ama essere la dominatrice e se vi piace il bondage, in questo caso è chiaro che sculacciarsi sarà delizioso e possibilmente lo includerete in un lungo preliminare che vi farà godere in larga misura.

3

Per le coppie che praticano altro tipo di intimità, funziona molto bene durante il sesso, assumendo posizioni sessuali tipiche come la pecora, che già di per se comporta un gesto di dominio soddisfacente da parte di chi penetra.

4

Ma non bisogna spaventarsi! Nessuno ha detto che lo spanking consiste nel fare male al(la) partner. L'intensità delle sculacciate dipenderà dal livello di gioco, da quanto siete eccitati e dal tipo di punizione che merita il dominato, può variare da qualcosa di molto delicato e fino, fino alle sculacciate un po' più intense. Purché entrambi sperimentino piacere questa pratica sarà divertente e magnifica.

5

Lo spanking può benissimo essere parte dei preliminari ed essere alternato con stimolazione orale o anale: da un lato castighiamo o siamo castigati e dall'altro diamo o riceviamo piacere.

6

E per sculacciare possiamo andare dalla semplice mano fino a un altro tipo di accessori: righelli, cinture, frustini, fruste... Tutto dipenderà, chiaramente, dal livello della relazione, dalle preferenze sessuali di entrambi e dal tipo di fantasia che state cercando di realizzare. Se intendete praticare lo spanking come i veri professionisti, non esitate a visitare un negozio erotico (online o fisico) e vedere tutti gli accessori che offrono per questa arte.

7

Ricorda che, come qualsiasi altra pratica sessuale, entrambi dovete sempre essere d'accordo o almeno disposti a vivere l'esperienza, ecco perché devi chiedere al(la) partner o preparare una fantasia sessuale in cui sai che la punizione è un buon elemento e invitarlo/a a partecipare. Vedrete come la routine sessuale sarà ridotta a zero mentre vi divertite sperimentando nuove forme di piacere.

8

Date una sculacciata alla monotonia!!!

Se desideri leggere altri articoli simili a Cos'è lo spanking e come praticarlo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Metti da parte i tabù sessuali e abbi il coraggio di vivere nuove esperienze nell'intimità
  • Ricorda che l'intensità delle sculacciate la stabilirete voi: non c'è motivo di pensare di fare male al(la) partner a meno che entrambi non lo desideriate
  • Goditi la tua sessualità liberamente e osa sperimentare con il/la partner nuove forme di piacere