Condividi

Consigli per il sesso mattutino

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Consigli per il sesso mattutino
Immagine: prateekgautamchronicle.blogspot.com.es

Qualche volta vi sarete chiesti quali sono gli orari più propizi per fare sesso, e la risposta è che ogni momento ha i suoi pro, tuttavia vari studi hanno confermato che un gran momento per il sesso è la mattina. Gli uomini spesso si svegliano con una potente erezione, desiderio e buoni livelli di testosterone, e le donne..perchè dovrebbero resistere alla tentazione? In uncome.it vi diamo alcuni consigli per praticare il sesso mattutino in modo piacevole, per iniziare la giornata col sorriso sulle labbra.

Potrebbe interessarti anche: Consigli per una 'sveltina'
Passi da seguire:
1

Al mattino è piuttosto comune che gli uomini si sveglino in erezione, cosa che facilita il rapporto sessuale, inoltre, dopo una buona notte di sonno, entrambi sono riposati e rilassati, per questo 'il mattutino' è uno dei momenti preferiti delle coppie. Tuttavia, se per motivi vari non lo fate con frequenza, è giusto tenere in considerazione alcuni suggerimenti.

2

Se vi svegliate vogliosi ma il vostro partner è ancora addormentato, cercate di incentivarlo, ma ricordate di essere delicati e cauti, niente movimenti bruschi o potreste finire per mettere di malumore la vostr@ compagn@.

3

Spogliatevi e cominciate a trastullare dolcemente il vostro partner finchè non si svegli. Avvicinate il vostro corpo tiepido al suo, sfiorate le gambe, accarezzate le sue zone erogene. Fate sì che sia l'eccitazione e il desiderio il motore che lo faccia svegliare e trovarvi nudi accanto lui/lei.

4

È comune che entrambi appena svegli non abbiate propriamente l'alito fresco, per cui o optate per un passaggio veloce in bagno per spazzolarli oppure evitate i baci appassionati per non uccidere la passione. Potete baciare il loro collo, il seno, e molto più in basso se vi va. Lasciate i baci in bocca per un altro momento.

5

Il sesso mattutino è molto stimolante, ma a volte non c'è il tempo per passare un'ora a letto divertendosi, per questo dovrete eccitare il vostro partner in tempi brevi. In questi casi la cosa migliore è andare subito al sodo, cercando il punto o la zona che risveglia in lui/lei gli istinti sessuali più irrefrenabili. In alternativa, invece di avere un rapporto completo, potete optare per la masturbazione o il sesso orale, due maniere altrettanto piacevoli per iniziare la giornata.

6

Se optate per la penetrazione scegliete una qualsiasi delle molte posizioni che vi permettano di tenere la bocca lontana dalla sua. Le migliori? lei sopra o tutte le varianti del cagnolino.

7

Godete del sesso mattutino in maniera appassionata ma anche delicata. Non perdete l'occasione di godere in coppia e cominciare la giornata con un po' di esercizio fisico e di buon umore!

Se desideri leggere altri articoli simili a Consigli per il sesso mattutino, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Consigli per il sesso mattutino

Ti è piaciuto l'articolo?

Consigli per il sesso mattutino
Immagine: prateekgautamchronicle.blogspot.com.es
Consigli per il sesso mattutino

Torna su