Come utilizzare oggetti quotidiani come giocattoli sessuali

Come utilizzare oggetti quotidiani come giocattoli sessuali
Immagine: Noticiasr7.com

Se si tratta di improvvisare per avere incontri sessualmente molto più intensi e piacevoli, nulla di meglio che la creatività come alleata. Vale a dire che in casa nostra vi sono molti oggetti di uso quotidiano che possono essere convertiti in perfette opzioni per uscire dalla routine sessuale e godere molto di più della tua vita privata. Non ti viene in mente nulla? In unCome.it ti forniamo alcune idee: scopri come utilizzare cose quotidiane come giocattoli sessuali e osa provare una cosa un po' diversa.

Passi da seguire:
1

È necessaria solo un po' di immaginazione per far sì che gli incontri siano molto più hot. Ad esempio, se da tempo vuoi praticare il bondage con il partner ma non ti sei convinta ad acquisire dei lacci erotici, cosa ne pensi se utilizzi una cintura spessa e leghi il tuo /tua partner a una sedia? Un modo creativo di godere di un po' di sesso forte.

2

E seguendo la stessa tecnica di dominio e controllo, le bende sono sempre uno strumento semplice per aumentare le sensazioni durante il sesso; il fatto di ignorare completamente quale sarà il prossimo movimento da parte del partner potrebbe rivelarsi estremamente entusiasmante. Se non hai una benda erotica per dormire, puoi usare un semplice velo o una cravatta, un complemento ideale per dar maggior divertimento al sesso.

3

Le caramelle alla menta non sono buone solo per rinfrescare l'alito ma sono anch'esse una potente arma quando si tratta di migliorare le sensazioni durante il sesso orale. Mangia una caramella alla menta e quando il sapore permea bene nella tua bocca, inizia a fare sesso orale alla tua dolce metà: la sensazione di calore e di freddo prodotta dalla caramella nella zona genitale è altamente entusiasmante!

4

I massaggiatori sono eccellenti accessori per rilassarti e dimenticare lo stress. Ma sono un grande giocattolo sessuale casalingo perché così come massaggiano spalla o gambe, fanno lo stesso lavoro con importanti zone erogene come i glutei, l'interno coscia o i genitali. Senza dubbio, è un modo economico e geniale di ottenere un incontro diverso.

5

Se a casa hai un accessorio con piume , allora preparati per dare al tuo lui/lei una sessione di benefiche e eccitanti carezze. Questo accessorio è un delizioso elemento quando si tratta di sesso morbido e gentile.

6

Di solito c'è sempre del ghiaccio in frigo per raffreddare qualsiasi bevanda. Ma al di là di un bicchiere molto freddo, il ghiaccio può fornirci molti momenti di piacere durante il sesso orale.

Al pari delle caramelle di menta, la sensazione di calore combinata con il freddo del ghiaccio è molto benefica e dà molto piacere anche al resto del corpo se l'obiettivo è baciare e succhiare. Scegli i cubetti di ghiaccio completamente tondi per evitare di arrecare danno.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come utilizzare oggetti quotidiani come giocattoli sessuali, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.