Come utilizzare le altalene sessuali

Come utilizzare le altalene sessuali
Immagine: latido.com.mx

Nel sesso gran parte del piacere risiede nella capacità di provare e sperimentare nuove cose per combattere la routine sessuale e dare un tocco di libido e divertimento ai nostri incontri. Questo è un aspetto che l'industria erotica conosce molto bene, per cui non si stancano di ideare giocattoli e accessori per aumentare il godimento. Vuoi provare a sperimentare la dominazione e il feticcio? Su unCome.it ti spieghiamo come usare le altalene sessuali e sfruttarle al massimo.

Passi da seguire:
1

Una delle posizioni sessuali e più meravigliose e soddisfacenti del Kamasutra è "L'abbraccio", in cui l'uomo carica la donna mentre la penetra, come vediamo nell'immagine. Chiaramente per realizzarla è necessario avere una coppia di braccia forti e al contempo essere leggera, altrimenti occorrerebbe un grande impegno e produrrebbe poco piacere. Ma, grazie all'altalena dell'amore o altalena sessuale, questo problemino è più che risolto, avendo la possibilità di praticare sesso mentre lei è sospesa e lui penetra godendo.

2

Esistono due tipi di altalene sessuali: quelle fabbricate per essere montate sul tetto di una camera, ideali per chi non ha paura di gridare ai quattro venti che si godono il divertimento e quelle usate in modo "temporaneo" da mettere, per esempio, su una porta per vivere al meglio l'esperienza di ogni tipo di penetrazione.

Immagine: erotic-stocks.com/latido.com.mx
3

Le altalene dell'amore sono formate di norma da tre cinghie: una che va nella parte centrale della schiena, un'altra che va nella lombare o il sedere e quella che serve a sostenere le gambe. Possiamo anche trovare cinghie per le caviglie, tutto dipenderà dal modello. Normalmente il materiale è nylon imbottito, pelle o imitazione di pelle, l'importante è che le cinghie siano morbide e comode per non fare male alla pelle di chi è sospeso.

4

L'uso dell'altalena sessuale è molto semplice, perché si tratta di un accessorio per provare posizioni. La più classica è quella che imita la posizione del Kamasutra che ti mostriamo più in alto ma con un'inclinazione all'indietro. La ragazza mette la schiena sulle corde superiori e le gambe in quelle inferiori, rimane sospesa con le gambe aperte e pronta per essere penetrata con grande piacere dal compagno.

Immagine: whattovisitinflorence.com
5

La posizione sessuale precedente è l'unica che puoi attuare se compri altalena dell'amore per la porta. Tuttavia, se scegli la versione da installare sul soffitto puoi provare più posizioni. Come per esempio metterti di schiena e sederti sul tuo ragazzo, praticare la pecorina sospesi in aria e persino sperimentare il sesso anale in questo modo divertente.

Immagine: latido.com.mx
6

Se scegli un'altalena sessuale da appendere del tetto o una da appendere dietro la porta, è importante assicurarti del peso che può sopportare prima di comprarla, in questo modo garantisci il godimento ma soprattutto la sicurezza di entrambi. È altresì necessario assicurarsi che sia realizzata in buoni materiali che non provocano disagi.

7

Non esitare a vivere questa esperienza, che mischia la dominazione, il feticcio e il piacere di provare le tue posizioni preferite sospesa in aria con uno degli accessori erotici più divertenti.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come utilizzare le altalene sessuali, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.