Oggetti per il sesso (Sex Toys)

Come utilizzare l'uovo di giada

Come utilizzare l'uovo di giada
Immagine: yeztli.com

Hai mai sentito parlare dell' uovo di giada? Si tratta di un uovo di pietra minerale di origine cinese molto apprezzato dai taoisti, coloro che svolgono tecniche di automedicazione per garantire una maggiore vitalità, longevità e sessualità. E al fine di migliorare la sessualità femminile e rafforzare la muscolatura del suolo pelvico, le donne taoiste hanno scoperto che l'uovo di giada era un articolo ideale per raggiungere quest'obiettivo, in quanto soddisfa una funzione paragonabile a quella delle palline cinesi. Se vuoi maggiori dettagli, continua a leggere quest'articolo di unCome su come utilizzare le uova di giada compiendo gli Esercizi Kegel.

Potrebbe interessarti anche: Come utilizzare i masturbatori maschili
Passi da seguire:
1

Com'è l'uovo di giada?

L'uovo di giada è una pietra minerale semipreziosa tagliata a forma di uovo e perforato dai due lati, sia nella parte inferiore che nella superiore, che è stata utilizzato tradizionalmente dalle donne asiatiche per aumentare la vitalità attraverso gli organi sessuali.

Al pari delle palline cinesi, è un complemento ideale per l' esecuzione degli esercizi di Kegel, i quali contribuiscono a tonificare la muscolatura della vagina e migliorare il piacere sessuale. In seguito vedremo come utilizzare le uova di giada correttamente. Prendi nota!

2

Il primo passo è pulire molto bene l'uovo di giada prima di iniziare a utilizzarlo. Lavalo con acqua tiepida e un sapone dal ph neutro. Devi farlo subito prima e dopo l'uso, così eviterai di contrarre possibili infezioni.

3

L' uovo di giada contiene molti piccoli fori nelle due estremità e per poter utilizzarlo nella realizzazione degli esercizi di Kegel, devi attraversarlo da fili di seta che consentano di eliminarlo la vagina con facilità, quando avrai finito.

4

Affinché l'esperienza sia più piacevole, ti consigliamo di applicare una goccia di lubrificante a base acquosa all'estremità dell'uovo di giada che introdurrai per primo nella vagina, che normalmente è quello dal lato più largo.

5

Poi, mettiti in una posizione comoda, stesa a pancia su con le gambe leggermente piegate o in piedi con una gamba alzata, come se volessi mettere un tampone. Se è la prima volta che utilizzi un gioco sessuale di questo tipo, respira profondamente e dedica pochi minuti a rilassarti.

6

Quando sarai pronta, avvicina l'uovo di giada all'ingresso della vagina e introducilo poco a poco inserendo prima il lato più largo. Una volta che lo hai posto all'interno, cerca di contrarre i muscoli della vagina, mantieni la contrazione da 3 a 10 secondi in funzione delle possibilità, e rilassa di nuovo i muscoli della zona. Puoi realizzare 40 o 50 contrazioni rapide e ripetere l'esercizio fino a 10 volte se lo desideri.

7

Utilizzare l'uovo di giada non solo è vantaggioso per rafforzare i muscoli della vagina e il suolo pelvico, ma anche per migliorare la tua sessualità, potrai godere di relazioni molto più piacevoli, oltre che combattere problemi d'incontinenza urinaria e prolasso uterino.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come utilizzare l'uovo di giada, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Svitlana
Dove potrei comprare l'uovo di giada...???
Admin
Li puoi trovare in un negozio di articoli per adulti, online o in aclune erboristerie ben fornite.
Immagine: yeztli.com
Come utilizzare l'uovo di giada