Come utilizzare i falli indossabili - Strap on

Come utilizzare i falli indossabili - Strap on
Immagine: tapersexbarcelona.com

Quando si tratta di sesso il piacere non ha limiti. Questa è la chiave dei giocattoli sessuali, appositamente progettati per soddisfarti sia che tu abbia il partner sia che tu non ce l'abbia; se ti piace il sesso anale o vuoi provare cosa si sente in una penetrazione di questo tipo, i falli indossabili sono la scelta migliore. In unCome.it ti spieghiamo come utilizzare i falli indossabili e poterli sfruttare al massimo.

Passi da seguire:
1

Il fallo indossabile è perfetto per chiunque voglia questo tipo di penetrazione: possono essere unisex o destinati in particolare agli uomini. Questo tipo di giocattolo sessuale per ragazzi presenta una curvatura particolare per permettere di raggiungere il punto P vicino alla prostata, che conferisce un grande piacere.

2

Sul mercato puoi trovare una grande varietà di falli indossabili, alcuni hanno dimensioni e spessore discreto per le persone che si stanno addentrando nel piacere anale, mentre altri sono più lunghi e hanno diametro maggiore per chi già possiede esperienza in questa pratica. La scelta dipenderà sempre da ciò che vuoi provare e dalle sensazioni che vorrai sperimentare.

3

I falli indossabili sono destinati esclusivamente al piacere anale e si differenziano da quelli comuni per le forme. In generale sono un po' più sottili sulla punta per far sì che la penetrazione sia piacevole e indolore, le sue forme possono essere a fallo, simili a un pene, o composta da varie sfere che divengono sempre più spesse man mano che penetrano. Questo tipo di fallo aumenta il piacere in virtù della sua struttura.

4

Non importa quanto tu stia eccitata(o), l'ano non lubrifica e questo è il motivo per cui l'uso di lubrificanti, preferibilmente a base di acqua, con i falli anali è essenziale per garantire il massimo piacere.

5

Come per qualunque altro giocattolo sessuale l'igiene è molto importante. Lava il fallo con acqua tiepida e sapone prima e dopo il suo utilizzo, soprattutto se si tratta di un fallo doppio che funziona per il piacere anale e vaginale. Mai introdurre il giocattolo nel tuo ano e poi nella vagina: per evitare infezioni dovrai fare sempre una pausa per risciacquarlo bene.

6

Se decidi di condividere il fallo anale con qualcuno che non è la tua dolce metà, l'uso di preservativi è molto importante per evitare malattie a trasmissione sessuale e mantenere sempre al sicuro(a).

7

Questo giocattolo sessuale è una grande opzione per godersi deliziose penetrazioni per via anale e potrebbe essere un grande alleato per i giorni di solitudine o una ragione in più per divertirsi e interrompere la routine sessuale se sei in coppia; per questo motivo devi provarlo e godere di tutto il piacere che può darti.

8

I materiali raccomandati per ottenere maggiore piacere con il fallo anale sono il silicone e il jelly (gelatina), entrambi di consistenza molto leggera per offrire penetrazioni molto più piacevoli.

9

Nelle sue varietà potrai trovare questo tipo di giocattolo sessuale con o senza vibrazione per diversi livelli di piacere. La scelta dipenderà da quello che desideri sperimentare, ma tieni conto che i vibratori anali riescono a stimolare molto di più, garantendo maggiore godimento.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come utilizzare i falli indossabili - Strap on, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Rompi i tabù e deciditi a provare il piacere che possono offrirti molti giocattoli sessuali.
  • I giocattoli sessuali sono scelte sicure per testare il piacere. Se hai paura di provare il sesso anale, questo tipo di falli, nelle dimensioni più discrete, possono essere una grande opzione per iniziare.