Come usare un doppio vibratore

Come usare un doppio vibratore

Il mondo dei giocattoli sessuali offre alternative per tutti i gusti e senza dubbio il vibratore doppio è una grande possibilità quando vuoi sperimentare varie sfaccettature del sesso o della masturbazione. Ma nonostante quanto versatile possa essere, non tutti conoscono i trucchi per utilizzarlo correttamente, ecco perché su unCome.it ti spieghiamo come usare un vibratore doppio e sfruttarlo al massimo.

Passi da seguire:
1

Il vibratore doppio funziona per soddisfare sia una ragazza che un ragazzo, perché è stato pensato per:

  • Coppie gay che desiderano godersi la penetrazione anale nello stesso tempo.
  • Per far sì che le ragazze provino la doppia penetrazione senza la necessità di stare con due uomini allo stesso tempo.
  • Per coppie eterosessuali in cui l'uomo gode o fantastica sulla penetrazione anale, un'alternativa al pegging. Con il vibratore doppio la ragazza è penetrata vaginalmente e l'uomo analmente, tutto in simultanea.
2

Questo tipo di giocattoli sessuali hanno una lunghezza di circa 45 centimetri per penetrare doppiamente senza alcuna difficoltà. Il loro corpo è completamente flessibile, permettendo la manipolazione del vibratore per il massimo piacere.

Sono normalmente con uno spessore vicino ai 5 centimetri di diametro, anche se si possono trovare versioni più grosse e realistiche.

3

Il primo passo prima di usare il vibratore doppio è sciacquarlo molto bene con acqua tiepida e sapone d'uso intimo. Lascia che il dildo si bagni bene prima di utilizzarlo. Questo processo devi ripeterlo quando termini di utilizzarlo.

4

Poiché il vibratore doppio sarà sempre utilizzato per la penetrazione anale o vaginale/anale, è molto importante usare anche un lubrificante intimo per penetrazioni più concilianti e soddisfacenti. Questo accessorio sessuale ti aiuterà a far scivolare il vibratore in un modo molto più semplice, in particolare nell'ano poiché il retto non lubrifica naturalmente.

5

Se l'intento è condividere il vibratore doppio con il partner, devi stare molto attento/a ai rischi che ciò comporta. Per evitare la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili, è molto importante che entrambi utilizziate il vibratore doppio con il preservativo, se si utilizza solo per il sesso anale, scegliete preservativi speciali per questa pratica.

6

Ricorda che dopo aver utilizzato il vibratore doppio dovrai sciacquarlo bene per poterlo utilizzare nuovamente in futuro in tutta sicurezza.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare un doppio vibratore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.