Come usare la Mano di Adone

Come usare la Mano di Adone
Immagine: fotos.starmedia.com

I giocattoli erotici sono articoli che consentono di godere della sessualità sia da soli sia in coppia. Possono diventare buoni alleati quando vogliamo evadere dalla routine, provare nuove esperienze sotto il profilo sessuale o conoscere meglio il nostro corpo e spingerci oltre i limiti giorno dopo giorno. Nel seguente articolo di unCome ti presentiamo uno dei masturbatori femminili più all'avanguardia che ci sono, a causa della loro forma reale. Hai mai sentito parlare della mano di Adone? Scopri tutti i dettagli al riguardo e impara come usare la mano di Adone.

Passi da seguire:
1

Alcune polemiche fotografie dell'eccentrica Miley Cyrus in cui si immortalava assieme a una Mano d'Adone hanno fatto sì che questo giocattolo erotico finisse sulle prime pagine di tutto il mondo e diventasse noto in breve tempo.

Ma, che cos'è la Mano di Adone esattamente? Si tratta di un masturbatore femminile che ha la forma di un braccio, con una misura di 40 cm di lunghezza circa e una mano che termina con le dita unite in una posizione che simula una punta. Consente di godere di una piacevole masturbazione sia vaginale sia anale.

Immagine: digitalspy.com
2

La mano di Adone è anche un giocattolo erotico sicuro e all'avanguardia, realizzato con materiali antibatterici e per nulla tossici. È molto flessibile e può essere piegata con facilità, pertanto consente di simulare la penetrazione, offrendo una masturbazione molto più soddisfacente.

3

Ti va di provare questo giocattolo erotico? Prendi appunti e scopri come utilizzarlo correttamente. In primo luogo, tieni conto del fatto che prima o dopo aver usato la mano di Adone devi sempre lavarla con acqua tiepida e un po' di sapone neutro. Fallo delicatamente e poco a poco per evitare che si rovini.

4

Quando la lubrificazione vaginale non è sufficiente, è consigliabile usare un lubrificante a base acquosa per facilitare la masturbazione con la mano di Adone. Applica il lubrificante all'ingresso della vagina e all'estremità del giocattolo erotico, e la penetrazione sarà più facile e molto più piacevole. In caso di optare per la masturbazione anale, ricorda di pulire bene la zona precedentemente e inoltre impiegare un lubrificante intimo.

5

Poi potrai iniziare stimolando la zona con la mano di Adone e iniziando la penetrazione di forma delicata e senza movimenti bruschi. Trova i movimenti che ti facciano sentire maggiore piacere ed eccitazione e dovrai solamente lasciarti andare e godere!

6

Come vedi, la mano di Adone è un giocattolo erotico ideale per la masturbazione femminile, ma può anche essere un complemento perfetto per gli incontri sessuali con il partner e per divertirsi usandola insieme.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare la Mano di Adone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.